Mezza
Apprendista Velocista
Arrivo tardi? Auguri!!Notte e grazie a tutti per gli auguri, su FB continuano ad arrivare da questa mattina, pazzesco. Grazie.
Arrivo tardi? Auguri!!Notte e grazie a tutti per gli auguri, su FB continuano ad arrivare da questa mattina, pazzesco. Grazie.
2 cose mi sfuggono anche se le mie nozioni di fisica mi hanno abbandonato da tempo:Il rendimento (pessimo) della macchina umana è già compreso nella formula: infatti, senza dividere per 1,11631 avresti i kjoule, che trasformati in kcal di una macchina con rendimento 100%, nel tuo caso di oggi, sarebbero state 186kcal! (coeff. di conversione kjoule/kcal = 0,239)
Alcuni addirittura, per semplificazione, considerano direttamente il dato dei kjoule come se fossero kcal.
1) come si arriva a determinare il divisore 1.11631 in luogo del famoso 4.1868 (o il moltiplicatore 0.239) per passare da joule a calorie?
2) perché dividi per 1000?
@senna, domanda retorica, ho un pò di raffreddore, che faccio? Vado o non vado?
Appunto retorica, ma è solo per non farmi pentire.
L'alternativa sono i rulli, ma c'è il sole....
Hai ragione, siccome è un pò di raffreddore, meglio andare.Sui rulli è più rischioso, sudi di più!!!

una nuotata è il top con il raffreddore.
2 cose mi sfuggono anche se le mie nozioni di fisica mi hanno abbandonato da tempo:
1) come si arriva a determinare il divisore 1.11631 in luogo del famoso 4.1868 (o il moltiplicatore 0.239) per passare da joule a calorie?
2) perché dividi per 1000?
sono contento anche io un bel aggeggio
domani sera ci salgo anche io non vedo l'ora così provo anche il tts3
devo fare ben 1h 15' con una progressione di 10' 230 watt 5' 250 watt e 5' a 270 watt
fare 3 allenamenti a settimana mi pesa ne vorrei fare di più ma per adesso non posso ,

per te si, per gli altri in vasca un po meno![]()

avvistamenti di meduse....
![]()