come volevasi dimostrare noi siamo già avanti
Più che altro, io ho fatto il confronto fra la misurazione della bilancia e quella con la DEXA (che è il metodo più preciso in assoluto, a parte l'esame diretto, cioè l'autopsiatu non fai testose non la usi tu
stamattina la mia tanita diceva
66,6 kg
7,8 % massa grassa
60.5 idratazione
58.3 massa magra
domani tolgo la modalità atleta deciso![]()
ma come si fa a valutare se le gambe sono più grosse del busto , ci sono delle misure chesso dei rapporti braccio gamba o busto gamba
ma come si fa a valutare se le gambe sono più grosse del busto , ci sono delle misure chesso dei rapporti braccio gamba o busto gamba
si difatti a parte i polpacciTony...comunque, se ormai hai sempre misurato con la modalità atleta, potresti anche tenere quella. Non è che da domani diventi più grasso perché metti la modalità normale...
Poi comunque, dalle foto che hai postato un po' di tempo fa, mi sembrava che tu fossi più o meno proporzionato...
si difatti a parte i polpacci, ora si stanno definendo di più le gambe , il tronco con il pilates sta lavorando anche lui , ma secondo vale la pena fare una DEXA almeno una volta per avere dei parametri di confronto ?
se aumentavi un pò i grassi eri a posto più calorie è percentuali più accettabile , secondo me hai mangiato poco
stamattina peso 65,5 grasso 13,2% acqua 63%
ieri ero 65,3 grasso 10,5%
com'e' possibile? devo buttare la bauer e comprare la tanita?
che dici tiro via la modalità atletama poi mi sa che arrivo a 15% di grasso
![]()
ma quanti di voi hanno la modalità atleta inserita nella bilancia ?
http://www.repubblica.it/salute/alimentazione/2010/11/25/news/dieta_perfetta-9465059/?ref=HRERO-1[url]http://www.repubblica.it/salute/alimentazione/2010/11/25/news/dieta_perfetta-9465059/?ref=HRERO-1[/URL]
ops, vedo dopo aver postato che ero già in ritardo!!!
Oh, seguirvi è un lavoro!

Dexa?
io l' ho come la tua impostato liv. 4 ( 5 da errore ) in genere è sempre costante la lettura ,
grasso intorno ai 4,5% h2o 70
Dexa?
Test per il calcolo della densità ossea...
Il vo2max misura il vo2max. Il Conconi misura (meglio: dovrebbe misurare) la soglia anaerobica.ma la vera differenza tra test conconi e vo2max? A parte le 40 euro in più x il secondo ma ha senso x noi amatori farlo?
azz.. complimenti
quanto sei alto e quanto pesi?
ma non credo a occhio che tu sia più del 15 , poi cmq non ti ho visto nudo :asd: , perciò non posso valutare, e non pensare di spogliarti perchè io di maschi non mi intendo , se devo scegliere un suino al maiale preferisco la scrofaio x risolvere il tutto ho prenotato visita medica test conconi dove mi misureranno anche la massa grassa al centro mapei xchè non ci credo che sono al 17/20% di massa grassa! Tony ti sembro uno da quei valori? 170x64kg devo dimagrire ancora?