ma non riesco a trovare un posto dove la fanno qui vicino a milano sud
ma la moc è la stessa cosa ?
A me sembra esagerato,pure la mia bilancia che fa pieta' mi da 18%.io x risolvere il tutto ho prenotato visita medica test conconi dove mi misureranno anche la massa grassa al centro mapei xchè non ci credo che sono al 17/20% di massa grassa! Tony ti sembro uno da quei valori? 170x64kg devo dimagrire ancora?
:asd2::asd2:168 cm x 55 kg , sono forse sottopeso .... mardok può confermare.
ciao
ma non riesco a trovare un posto dove la fanno qui vicino a milano sud
ok Tank mo faccio un giro di telefonateSì, è lo stesso. Devi però assicurarti che abbiano il programma per rilevare la massa grassa.

Comunque, con la modalità atleta avrai un 12-13% (applica un aumento "fisso" dal 4 al 5%)
domanda, io la tengo in modaità normale e mi da 9.5, l'altro giorno ho provato con l'atleta e mi da 4.3... sui 7 può essere un valore attendibile??
Sì..Se hai un fisico equamente proporzionato ma senza grosse masse muscolari (non come me o Braccio, per intenderci...), il dato più attendibile è la media delle due.
Sì..Se hai un fisico equamente proporzionato ma senza grosse masse muscolari (non come me o Braccio, per intenderci...), il dato più attendibile è la media delle due.

A me sembra esagerato,pure la mia bilancia che fa pieta' mi da 18%.
Grazie.1. Il divisore non l'ho determinato io, ma dovrebbe corrispondere ad un coeff. di rendimento intorno al 25%. Siccome è poca roba, alcuni come dicevo considerano direttamente i kjoule=kcal
2. Dividi per 1000 perché Watt*secondi=joule (non kilojoule)

Concordo con quello scritto ma non totalmente in qualsiasi articolo che viene scritto si dimenticano sempre di menzionare la categoria sport,ci sta per un sedentario pero'.
No la tengo non mi frega della % di massa.buttala !!, al massimo sei sui 6 - 7% penso.
ciao
Io mai stato sotto il 10%che dici tiro via la modalità atletama poi mi sa che arrivo a 15% di grasso
![]()
ma quanti di voi hanno la modalità atleta inserita nella bilancia ?