Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Vorrei precisare una cosa, in tema di medici o comunque professionisti del settore...

Fare il medico, con tutte le sue peculiarità, è comunque un lavoro, così come lo è l'avvocato, l'ingegnere, l'architetto, l'idraulico, il panettiere. Come tutti i mestieri, deve essere impararto. Come in tutti i mestieri, ci può essere quello bravo e quello scarso. Non è che siccome uno ha una laurea, allora deve essere per forza un luminare: se si sente una affermazione di un medico, non deve automaticamente diventare la Bibbia solo perché l'ha detta un medico...

Per fortuna ci sono anche i medici bravi...basta cercarli...

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia

Si vedono solo le mutande...da questa foto posso capire solo che ce l'ha piccolo...:mrgreen:

EDIT: Scusa..non avevo visto le altre...No, questi non sono tirati per niente; saranno al 12-13%, se non oltre. Ma i pallanuotisti spesso sono anche un po' grassotti eh...è proprio la struttura fisica che serve per quello sport.

Ultima modifica:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
markus ma hai chiesto di far il test conconi? A me nell'email di conferma mi hanno anche detto di portar la mia bici il necessario x la doccia e mi han detto che 30min dura la visita agonistica e 80min il test conconi! Cmq ripeto x loro la base dell'alim. Sportiva sono i carbo
Io devo portare la mia bici ma mi hanno detto che il tutto dura circa 1 ora.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Si vedono solo le mutande...da questa foto posso capire solo che ce l'ha piccolo...:mrgreen:

EDIT: Scusa..non avevo visto le altre...No, questi non sono tirati per niente; saranno al 12-13%, se non oltre. Ma i pallanuotisti spesso sono anche un po' grassotti eh...è proprio la struttura fisica che serve per quello sport.

si anche per galleggiare meglio

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
@giov

[url]http://www.fsm.it/ist_pavia/prestazioni_d.html[/URL]
potresti dare un'occhiata qui secondo te la prestazione 88993 è quella giusta ho chiamato in tutti i centri nessuno sa niente , ma saremo mica nel terzo mondo , opure siamo noi troppo avanti , o la cosa più semplice non riesco a spiegarmi , la Alexite :asd:

Sì, è quella. Però, siccome i dati li elabora un computer, per avere il dato della massa grassa serve un sofware specifico, che non tutti hanno (in genere lo hanno, ma non tutti...); per cui devi chiedere. Altrimenti c'è il rischio che vai la a fare la densitometria e alla fine non hai il dato (immagino che non te ne freghi niente dell'osteoporosi...)

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Sì, è quella. Però, siccome i dati li elabora un computer, per avere il dato della massa grassa serve un sofware specifico, che non tutti hanno (in genere lo hanno, ma non tutti...); per cui devi chiedere. Altrimenti c'è il rischio che vai la a fare la densitometria e alla fine non hai il dato (immagino che non te ne freghi niente dell'osteoporosi...)
esatto perchè ho chiamato il CDI è non hanno il soft ora provo a chiamare lì e vediamo tank o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.