eccoloCos'è ???
eccoloCos'è ???
Yogurt magro.
Prova il FAGE 0%, molto buono anche se un pò caruccio.
Non è vero....Ma vedo che non hanno avuto molta considerazione, peggio per voi :tie:.
....infatti mezza, c'è sempre chi legge e apprezza....Questo lo pensi tu.
eppure il testo paleodiet di Cordian sostiene di evitare derivati dal latte
Io eri sera non avevo fatto niente dovevo correre ma qua a nevicato e non mi fidavo ad uscire c'era troppo rischio di scivolare.Non è vero....
....infatti mezza, c'è sempre chi legge e apprezza....
@mardok: anche io fame porca ieri sera dopo il running di 1h tirato, e anche questa mattina malgrado la colazione da quasi 1000kcalancora fame, sarà il freddo...
infatti ieri mattina io ho dato...ho SERIAMENTE pensato di essermi fratturata di nuovo il bacino.....Io eri sera non avevo fatto niente dovevo correre ma qua a nevicato e non mi fidavo ad uscire c'era troppo rischio di scivolare.
Io eri sera non avevo fatto niente dovevo correre ma qua a nevicato e non mi fidavo ad uscire c'era troppo rischio di scivolare.
Io domani mattina corro e domenica vedo come e' messa la pineta se a casa mi fanno uscireinfatti ieri mattina io ho dato...ho SERIAMENTE pensato di essermi fratturata di nuovo il bacino.....
Ma tu pesi troppo poco per rimanere in piedi sulla neve, recia
ciao gd!ben tornato!!:eek::eek:
ps:vi propongo te e folin come premio bonta' 2010....indovina perche'?---------------->>>>>>>>>>>md80......
dov'è quel busone di rubens...........?
Cose l'eggs?colazione, molto efficace, 4 eggs e pancetta e adesso 3h ore di rulli visto il meteo
Cose l'eggs?
Cose l'eggs?
Quando vengo su in primavera te legnomd80.....in cina x meno danno la pena capitale!!!!ovi !!!!te sa giazza el zervelo???
stamattina presto -7 e niente neve ora neve tanta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?