genannt vince
Scalatore
oggi primo giorno di digiuno
Minchia, ragazzi, ma cosa mi diventate, degli asceti?
oggi primo giorno di digiuno
per depurare fisico e spirito
cmq ieri
Kg 67,7 14,6% fat dopo il giorno di digiuno
Kg 65,9 13,7% fat stamattina svegliato con zero fame
fenomenale lunedì prossimo lo rifaccio
p.s non c'entra una mazza ma poco fa un tipo a chi vuol essere milionario ha sbagliato una domanda sul burro chiarificato...vi ho pensato!!
Io non mi alleno ho piu fame di prima.per depurare fisico e spirito
cmq ieri
Grazie Stella. MA, dove rimani?
Sì ma non è giusto...poi dovete anche andare a trovare Mardock, per par condicio
ti scrivo in mpGrazie Stella. MA, dove rimani?
è una questione logistica, la malva è più lontana, dove lavoro io è più vicino a mi.maMardock è meno interessante :-)
p.s. (OT) R45 e Sapim, fatto, il pink aspetta il Thomson, la ricaricabile non ce la faceva.
difatti tra liquidi vari ho ingerito pù di 4 l di roba,plin plin abbastana,difatti ho bevuto acqua oligomineraleAzz...
Nonostante tutti i liquidi che hai ingerito???
3 litri di acqua, the e tisane varie... Ma sei riuscito a fare tutta quella plin plin??
La guarnitura, volendo, te la customizzi come vuoi con ottimi risultati.Quando faranno una guarnitura con giro bulloni adatto ad una raportatura adeguata ad una 29 e smetteranno di prenderci per il culo, manderò un paio di Rocket Ron bianchi a Dugast perchè mi faccia i tubolari per le EDGE dell'Air Carbon... Nel frattempo sarà scomparso il circuito X-Terra e mi sarò comperato una 303 e della 29 si potranno fare cravattini!
Mardock è meno interessante :-)
p.s. (OT) R45 e Sapim, fatto, il pink aspetta il Thomson, la ricaricabile non ce la faceva.
difatti tra liquidi vari ho ingerito pù di 4 l di roba,plin plin abbastana,difatti ho bevuto acqua oligominerale
La guarnitura, volendo, te la customizzi come vuoi con ottimi risultati.
Per esempio: spider X.0 10v e corone Zeta.
Se ti piace ovviamente metterci le mani ... e mi pare di sì.
Sì ma non è giusto...poi dovete anche andare a trovare Mardock, per par condicio
Io ho il mio fascino.Mardock è meno interessante :-)
Cose' un nuovo profumoMa non dargli seguito...quella dei rapporti è una delle estremizzazioni di folin: è logico che se uno vuole c'è tutto. Tant'è che ancora devo vedere folin che prende una guarnitura, sia da strada che da mtb, e poi la pedala con le corone di serie: c'è semrpe un profumo di Carbon Ti o PMP, oppure CODA nel suo garage
per depurare fisico e spirito
cmq ieri
difatti nun zò , forse cera un pò di ritenzione di sabato e domenica sono stati 2giorni di allenamento intensi , magari giov può dire la suaMi suona strano che con tutto i liquidi che hai ingerito il peso sia calato in un solo giorno di quasi 2kg...
Io ho il mio fascino.
Non sono bello piaccio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?