Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Tutti nell'altra discussione, ma bravi!!.:angrymod:
Intanto io domani voglio papparmi i miei 25/28km di corsa in compagnia come prova generale della mezza maratona, strizzando l'occhio alla maratona, quindi vorrei partire con le scorte giuste, ieri sera ho fatto un pwo reintegrando quanto speso, forse qualcosa in più.

Osservando il peso 68, credo di essere dimagrito almeno mezzokg e di essere comunque carico giusto (carico al max 69kg ma l'anno scorso...).

Oggi ho messo un po di pane (50gr) a pranzo con la carne, insalata mista e mela.

A cena agnello, metto qualche carbo per domani o inutili in quanto non li utilizzarò durante la corsa?. Mi sono risposto da solo...forse;nonzo%
Ogni tanto mi vengono le fisime.:mrgreen: Tanto so che darò per quello che posso.

Partirei alle 10, sveglia ore 8 e colazione 1vit. C, 3 tuorli, cocco, miele, dopo 1h caffè.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Intanto io domani voglio papparmi i miei 25/28km di corsa in compagnia come prova generale della mezza maratona, strizzando l'occhio alla maratona, quindi vorrei partire con le scorte giuste, ieri sera ho fatto un pwo reintegrando quanto speso, forse qualcosa in più.

Osservando il peso 68, credo di essere dimagrito almeno mezzokg e di essere comunque carico giusto (carico al max 69kg ma l'anno scorso...).

Oggi ho messo un po di pane (50gr) a pranzo con la carne, insalata mista e mela.

A cena agnello, metto qualche carbo per domani o inutili in quanto non li utilizzarò durante la corsa?. Mi sono risposto da solo...forse;nonzo%
Ogni tanto mi vengono le fisime.:mrgreen: Tanto so che darò per quello che posso.

Partirei alle 10, sveglia ore 8 e colazione 1vit. C, 3 tuorli, cocco, miele, dopo 1h caffè.
Vedo che ti stai impegnando molto nella corsa.
Pero' io 2 patatine al forno con l'agnello:sbavon: le metterei.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Vedo che ti stai impegnando molto nella corsa.
Pero' io 2 patatine al forno con l'agnello:sbavon: le metterei.

Be si, ora sono concentrato sulla corsa, poi dopo il 20 febbraio ricomincio a pistare per bene sui pedali.
Come nn quotarti mardok, approvato!!. Vada per patate al forno.o-o

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

ottimo
io domani partenza come te alle 10 mi aspettano 4h sembra fatto apposta stessa colazione,io però 1,5 vitc , pappa reale, polline, olio di lino , omega3, supradyn,algaq spirulina
o-o

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
domani anche io lungo da 4h e partenza alle 9 per essere di ritorno all'1. Credo di fare un 110/120km. Queste uscita da 50km m'hanno stancato un pò. Domani si fa un giretto e si tocca qualche paese "estivo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.