Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
ma infatti siete voi che vi giustificate, io ho solo detto un consiglio dettato dal buon senso , in caso contrario il polverone lo alzate voi!

Ma come il polverone lo alzano loro: i sostenitori di questo tipo di alimentazione che qui si radunano "contestano" proprio il tradizionale modo di alimentarsi italiota e tutti i sostenitori di questa, cioè alimentaristi, nutrizionisti e dietologi "tradizionali". Tu dici di rivolgersi a uno di questi, e poi dici che il polverone lo alzano loro? Mica male come ipotesi di lavoro per accademici del linguaggio!

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.550
3.532
Visita sito
@ folin: perche' sei sempre incazzato nero ultimamente?

Sta ristrutturando casa
L'elettricista è quello che lo fa più incaxxare, che io sappia
Sia chiaro non ho nulla contro gli elettricisti, ma quando ristrutturi c'è sempre qualche artigiano che ti fa più incaxxare di un altro: a me era capitato il piastrellista.

Comunque fanno tutti rima con ciclista

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ah cavoli.. un'esperienza terribile. ne so qualcosa..
cmq visto che pure io son polemico (:-)) e visto che in FB so chi è fabiano.. prima di dire che tutti quelli che non fan la profat chan la pancetta andate a vedervi qualche fotina..
Io sono convinto che ci sono persone piu o meno intolleranti ad alcuni alimenti.
Ma il fatto della panza secondo me dipende anche dal quantitativo che uno mangia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.