apriamo un gruppo su FB intitolato come il topic
ottimo lo cerco e mi iscrivoesiste già
esiste già
chiedo umilmente scusaLa ridondanza è uno dei mali che ormai affligge la nostra società in maniera irreversibile
e c'e 'una bellissima foto di folin..
Che palline colorare sto FB......ancora resisto...però è un doppione che fa disperdere le energie e gli spunti, per me non è buona cosa... ..cosa vi siete detti di la che io non so di qua?.
Ora ho fame e mi sto sgranocchiando mandorle e nocciole (2+2)...oggi riposo, domani chi lo sa...lotto tra il running e la mtb, mah!.
chiedo umilmente scusa
Pensa che dopo diverebbe tutto pubblicoMa che hai capito?!? Non era riferito alla tua domanda, ma al fatto che ci siano dei doppioni di una cosa a cui già si fa fatica a star dietro normalmente...
Ci manca solo che ne parliamo un po' di qua ed un po' di là: per dire, te l'immagini un altro "luogo" dove Mardok può sparare i suoi domandoni a raffica? Già qui non ci si dura, e rubens è scappato via appena ha potuto dal nostro marasma di topic ma anche off topic.
niente daddy tranquillo anzi è abortito subito
cmq daddy ti fai un account di comodo, nome falso, non lo dai in giro puoi sbirciare comodamente e il gioco è fatto
Penso anche io sia acqua,anche se la pasta integrale e' meno tosta di quella di semola.ma sarà acqua
la sfortuna di esser molto magri e tirati è che appena molli prendi due chili
dopo la foto con le ducatiste sei il più clikkato della retedai su venite tutti su face! io là oramai sono una STAR
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?