... se uno si allena...30% è già basso...
... se uno si allena...30% è già basso...
Ok allenarsi sempre ma bisogna vedere anche i volumi di allenamento,perche' se fai 2 ore a fl e' un conto invece 2 ore a fm alto e' un altro discorso.mi alleno sempre cercando di dar tutto! Cmq x chi si allena quasi quotidianamente solo con il post work si va bene o bisognerebbe assumere carbo anche durante gli altri pasti?
attento!!che anche qui se vuoi ci sono salite............se vuoi conosco chi puo' darti una mano!mi alleno sempre cercando di dar tutto!
mi alleno sempre cercando di dar tutto! Cmq x chi si allena quasi quotidianamente solo con il post work si va bene o bisognerebbe assumere carbo anche durante gli altri pasti?
attento!!che anche qui se vuoi ci sono salite............se vuoi conosco chi puo' darti una mano!
http://www.parcotigli.it/[url]http://www.parcotigli.it/[/URL]

30% è già basso...
... se uno si allena...
Eeee li devi calcolare tutto il dispendio calorico e poi fare i vari rabocchi come fanno gli altri ragazzi.mardok infatti quello che voglio capire è come assumere carbo x ottenere la mia miglior performance! Cioè vorrei nutrirmi alla perfezione! Intanto oggi a pranzo minestrnone solo verdure e 150gr di fiocchi di latte il peso e stabile sui 65 tranne
giova quindi su minimo 4 allenamenti a settimana x 2 giorni evito totalmente i carbo? Ma a voi quanto indica la bilancia come idratazione? A me e varia da 57/58% è troppo o va bene così? Mia moglie stessa bilancia le da su 45% boh?

Mica pochi.nei giorni in cui non mi alleno dove il peso diminuisce anche di circa 2 kg sarà x il cortisolo? Intanto mio primo anno in bdc quasi 8000km fatti più tutti gli allenamenti in palestra! L'anno prossimo obiettivo 10000!!

sibblu il mio divertimento è vedere miglioramenti! Tutto e subito no ma una crescita ci dev'essere! Cmq tony quando vai da roby? Con la tredicesima vedo se oltre la bdc nuova già ordinata ci esce anche il preparatore! Sabato vieni a farti una sgambata
ma queste 700 kcal x old non sono un pò troppo sovra stimato?
anche secondo me sono un po troppe.Anche io la amo la bici il problema e' che non ho iltempo per fare 10000km l'anno.mardok amo così tanto la bdc che mi sembrano sempre pochi!! Intanto ho quasi finito di leggere il libro di armstrong beh leggendo i suoi valori di partenza tipo Vo2max 65 beh aveva un gran bel motore! Io quest'anno miglior periodo di forma 60!