ultimo bel regalino del 2010... ieri ho fatto un bell'incidente, ho tamponato una macchina, sfondandogli con la testa il lunotto posteriore e dando una bella botta. purtroppo non mi ricordo la dinamica, ricordo solo che ho alzato un'attimo la testa e mi sono trovato la macchina davanti, ho provato a frenare ma ero troppo vicino. Non riesco a capire da dove sia sbucata quella macchina se abbai frenato se era ferma o se si era immessa, aspetto domani il verbale dei vigili e poi vediamo...
fatta tac cerebrale, cervicale e lastra alla spalla, ringraziando qualcuno lassù tutto ok, mi hanno rimandato dopo 6 ore a casa con prognosi di 10gg trauma cranico, distrazione rachide-cervicale, e fortissima botta alla mandibola (sembra che ho preso un cazzottone da ivan drago).
Stanotte ho dormito bene, ma ho un forte mal di testa, devo ringraziare il casco che si è totalmente crepato, se non ce l'avevo mi sa che le feste le passavo al camposanto...
Mi sapete dire se l'assicurazione udace copre gli incidenti in allenamento e i dnani contro gli altri??'

quando parlo di abusi intendo carbo a go go dalla colazione a cena! Nessuno se ne accorto repentinamente di questa malattia tranne che hanno sviluppato un diabete verso i 55 anni sono solo casualità? X me no i troppi carbo sono la causa e ne sono sempre più convinto
Vabbè forse è meglio che non racconto quello che oggi i miei han portato da Napoliper le feste natalizie......Purtroppo per me saranno 4 giorni di massacro
sperando di riuscire ad allenarmi..... Più in là vi racconterò quello che ci mangiamo.....Già immagino i vostri commenti
intanto come dolci Oltre al solito panettone ci saranno Susamielli Roccocò Struffoli Raffioli Mustacciuoli (ovviamente tutto fatto in casa dalla mia mammina!!!)....e questo è solo l'inizio.......
![]()
ultimo bel regalino del 2010... ieri ho fatto un bell'incidente, ho tamponato una macchina, sfondandogli con la testa il lunotto posteriore e dando una bella botta. purtroppo non mi ricordo la dinamica, ricordo solo che ho alzato un'attimo la testa e mi sono trovato la macchina davanti, ho provato a frenare ma ero troppo vicino. Non riesco a capire da dove sia sbucata quella macchina se abbai frenato se era ferma o se si era immessa, aspetto domani il verbale dei vigili e poi vediamo...
fatta tac cerebrale, cervicale e lastra alla spalla, ringraziando qualcuno lassù tutto ok, mi hanno rimandato dopo 6 ore a casa con prognosi di 10gg trauma cranico, distrazione rachide-cervicale, e fortissima botta alla mandibola (sembra che ho preso un cazzottone da ivan drago).
Stanotte ho dormito bene, ma ho un forte mal di testa, devo ringraziare il casco che si è totalmente crepato, se non ce l'avevo mi sa che le feste le passavo al camposanto...
Mi sapete dire se l'assicurazione udace copre gli incidenti in allenamento e i dnani contro gli altri??'

Mi associo alle congratulazioni... Promozioni ampiamente meritate....
![]()
![]()
![]()

in che zona t'è successo il fatto ?si si ovvio... è da ieri sera che ringrazio per essere ancora tutto intero... credo che il casco me lo incornicerò per ricordarmelo sempre... posso dire che un casco da 140g (giro prolight) non è solo leggero ma funziona anche...
gabriele volevo sapere una cosa, se non ricordo male tu usi termogenici o sbaglio???

Dei casi secondo me..auguri sorgio! E complimenti a giova ed ezio! Cmq stavo pensando ad una cosa ho riscontrato in dei miei conoscenti che hanno ed hanno avuto un tumore al pancreas che entrambi abusavano di carbo e non facevano sport! Sono solo dei casi o c'è di più?
in che zona t'è successo il fatto ?
![]()
Io non capisco solo una cosa.
PERCHE'?
Perchè alle feste per stare bene socialmente bisogna oltrepassare oltremodo quella che è già l'abbondanza, imbandire le tavole a dismisura, mangiare e bere a scoppiare quando c'è e ci sarà sempre chi muore di fame, nel vero senso della parola.
Per quanto mi riguarda, abbiamo invertito carne e pesce e la vigilia sarà arrosto di faraona, il 25 branzino a pranzo e la sera avanzi.
Un bicchiere buono, una fetta di panettone e un po' di mandorlato chiaccherando.
All'ultimo sono in rifugio, quindi normale, il 31 giro con le pelli e l'uno ho il viaggio di ritorno.

parco leonardo... vicino la nuova fiera di roma...

io non penso, secondo me un caso , sai quanta gente mangia carbo raffinati una marea , dovremmo essere estintiquando parlo di carbo mi riferisco a quelli raffinati e cioè lavorati industrialmente! X me il pancreas va sotto sforzo non riesce più a produrre insulina a sufficienza e quindi inizia a diventar tossico... Detta in modo molto macchéronico
sarà pampepatoQualcuno conosce i valori nutrizionali del "pampeato" ?
Daddy ?
![]()