come fate a cuocere gli albumi voi?![]()
, anche la temperatura 13°
io 21 uova mia moglie 14 + 2l circa di albume in brik tra tutti e due

Ieri sera ho rispolverato (in effetti c'era vera polvere, era abbandonata in uno scaffale in cantina....) la mascherina di Camorani, iniziato con filtro verde, 3 rip da 5/7/8 minuti, tra le serie allungavo circa 1' e mandavo il cuore al veloce, poi altri 4' intorno al medio.....vediamo se il trining respiratorio funziona con il running.
Qualcuno di voi la utilizza?.

Ieri sera ho rispolverato (in effetti c'era vera polvere, era abbandonata in uno scaffale in cantina....) la mascherina di Camorani
No ma non o mai capito a cosa serve, migliorare la respirazione?Ieri sera ho rispolverato (in effetti c'era vera polvere, era abbandonata in uno scaffale in cantina....) la mascherina di Camorani (o pseudo mascherina, in realtà l'ho fatta da me rubacchiando il progetto da un amico che ha l'originale....), iniziato con filtro verde, 3 rip da 5/7/8 minuti, tra le serie allungavo circa 1' e mandavo il cuore al veloce, poi altri 4' intorno al medio.....vediamo se il trining respiratorio funziona con il running.
Per quanto tempo fai gli esercizi per il diaframma?. Li ho abbandonati da molto tempo, ma sono molto importanti.Mascherina? no!
Solo esercizi respiratori per diaframma.
![]()
No si parladi yogurt..Maurizio®;2639833 ha scritto:Denghiù...lo proverò.
Ma cos'ha di diverso da un altro yogurt a parti percentuale di grasso?O parlate di altri prodotti diversi dallo yogurt sempre della fageitalia?
No ma non o mai capito a cosa serve, migliorare la respirazione?
GrazieSimula condizione di ipossia o carenza di ossigeno, diciamo è come andare in altura rimanendo a Cervia.Se vai sul suo sito spiega molto dettagliatamente.
Andare in montagna un paio di settimane sarebbe meglio.....

No si parladi yogurt..
Ci sono le 3 tipologie
0% fat
2% fat
10% fat
Io uso il0% fat a differenza degli altri e solido ed a un quantitativo di 9gr di proteine rispetto hai classici yogurt..
Poi nel post faccio il mio intruglio dove uso il fage 0% un bel cucchiaino di miele+cacao mischio tutto e vado in trans![]()

Dato che in qualche post dopo dici tu stesso che non calcoli le kcal, dove sarebbe il collegamento causale fra la riduzione delle uova/aumento di carbo e la diminuzione del peso?ho mangiato 15 tuorli e 2,5lt di albume a week da febbraio a novembre associato a ghee ed il peso stabile ma non scendevo con buone sensazioni adesso sono a 4 tuorli ed 1,5lt di albume a week con peso in diminuizione e buone sensazioni con aumento dei carbo
E' normale se non hai mangiato abbastanzaSe vuoi puoi venire al test k farò il 10 xd cmq è normale secondi voi avere una fame attiva causa 2 lunghi di 4 h belli tirati nel giro di 3 giorni??
Daddy ma il 50% di pro da dove l'hai tirato fuori??Quindi alex nel giorno di riposo per es. a 2200kcal (butto li un numero indicativo) con pro al 50% sono 1100kcal che diviso x 4 fanno 275gr di proteine pari a circa 1,3kg di carne di vitella magra da papparsi durante la giornata (o altre fonti proteiche).....sbaglio?.![]()

Si o solo quello amaro in casa,anche se nel post secondo me se fosse zuccherato non cambierebbe niente.Cacao rigorosamente amaro, durante le feste mi è passato anche in mente di spalmare la cremina sopra al pandoro![]()
cmq tornando ai vostri watt e mi riferisco a matty e vasco o siete dei pro o ci prendete x il cucu!! Senza offesa eh! Ma senna i tuoi watt in soglia? Così d'avere un riferimento veritiero x chi come te si piazza bene alle gf!! Cmq settimana prossima si va in terronia a pedalare
se vuoi correre al incirca i valori sono quelli poi ci sono vari e molteplici fattori da tenere in considerazioneSono due under23, se non li hanno loro quei watt...
cmq under 23 o no sono numeri da paura matty è ai livelli di contador cioè il top anche se poi è da vedere x quanto riesce a spingere quei watt! Markus te a quanti watt sei al top di forma?
io sono 12 anni che corro non puoi fare paragoni con chi come te a iniziato da ? mi sembra di capire non tantissimo, non è una critica è!
la mia media è 1,3 tuorli al giorno e albume 250g ca.A proposito di uova.......mi piacerebbe sapere quante uova (dividendo albumi e tuorli) mangiate al giorno e per quanto tempo.
Poi nel post faccio il mio intruglio dove uso il fage 0% un bel cucchiaino di miele+cacao mischio tutto e vado in trans![]()

oddio mardok, mi auguro che tu non vada in trans ma in trance!!!!!![]()