Oggi 3h di MTB, 1019D+, 1027 Kcl.
Post work con tigelle, lardo, grana, e torta alla ricotta con scaglie di cioccolato.
Post work con tigelle, lardo, grana, e torta alla ricotta con scaglie di cioccolato.
e chi ti ferma più stai diventando una macchina da guerraAvevo le speed cross, e ho pensato parecchio al discorso del peso.
Resoconto: sveglia con 1000 dubbi, anche oggi alle 5, domani torni a lavorare, manco ma giornata tranquilla... Alimentazione sregolata, chissà... Brontoloni di pancia molto evidenti.. Ormai vado.
Arriviamo in zona da una nebbia piuttosto ignorante e corro bagno, a meta' operazione bussano! Finito l'idilio e parto con l'opera incompleta! Va beh... Vediamo.
Arriva la prima salita e ricordo bene la camminata dello scorso anno, ora corro, e dura ma corro! Me la corro tutta, felice prendo il sentiero in costa a buona andatura e la
Discesa veramente a tutta tanto che raggiungo e distacco parecchia gente.
Arrivo al primo ristoro con 25 m di anticipo sull'anno scorso! E in cima alla seconda lunga salita con il tempo al ristoro dello scorso anno! Contento, inizio ad essere stanco, prendo un gel e stringo i denti, in discesa mai rilassarsi pena lasciare li le caviglie, ne ho viste parecchie in ghiaccio. Tanto fango e tanto contento... ora
vado a finire l'opera.
1000mt D+, fango belga, 1600 cal al 60/70%, 280 g di cho: 1,5 h circa di pasta party, una banana con concentrato di datteri, 2 gallette con miele, caffè, 30 whey. E forse sono ancora sotto, vado in doccia, anzi in vasca visto che la doccia non c'è ancora...
Avevo le speed cross, e ho pensato parecchio al discorso del peso.
Resoconto: sveglia con 1000 dubbi, anche oggi alle 5, domani torni a lavorare, manco ma giornata tranquilla... Alimentazione sregolata, chissà... Brontoloni di pancia molto evidenti.. Ormai vado.
Arriviamo in zona da una nebbia piuttosto ignorante e corro bagno, a meta' operazione bussano! Finito l'idilio e parto con l'opera incompleta! Va beh... Vediamo.
Arriva la prima salita e ricordo bene la camminata dello scorso anno, ora corro, e dura ma corro! Me la corro tutta, felice prendo il sentiero in costa a buona andatura e la
Arrivo al primo ristoro con 25 m di anticipo sull'anno scorso! E in cima alla seconda lunga salita con il tempo al ristoro dello scorso anno! Contento, inizio ad essere stanco, prendo un gel e stringo i denti, in discesa mai rilassarsi pena lasciare li le caviglie, ne ho viste parecchie in ghiaccio. Tanto fango e tanto contento... ora
vado a finire l'opera.
1000mt D+, fango belga, 1600 cal al 60/70%, 280 g di cho: 1,5 h circa di pasta party, una banana con concentrato di datteri, 2 gallette con miele, caffè, 30 whey. E forse sono ancora sotto, vado in doccia, anzi in vasca visto che la doccia non c'è ancora...

hai beccato in pieno il mio difetto;
non mi viene nessun stimolo ne sete ne fame in bici. Di solito durante le mie 4h ore oltre a acqua-te e qualche volta coca o redbull non riesco, il solido propio non mi viene da prenderlo in bici.

Be 25 minuti non sono poco..Avevo le speed cross, e ho pensato parecchio al discorso del peso.
vado a finire l'opera.
Cacchio Andrea ti frulli già così ora, chissà più avanti, complimenti reciaAvevo le speed cross, e ho pensato parecchio al discorso del peso.
vado a finire l'opera.

Oggi 81 km una nebbia che non si vedeva a 2mt non volevo neppure uscire visto che e' un po di giorni che non sto bene.
Sono uscito.
Andavo bene all'inizio abbiamo fatto 3 salitelle dove 2 siamo pure passati sopra il banco di nebbia e c'era un gran sole..
Al ritorno ero da solo,le energire sono calate progressivamente come riderele gambe gia doloranti dall'inizio del giro hanno iniziato a farmi un gran male e poi sempre di piu..
Il che il tutto si e tramutato in una cotta
Post work----doccia--2 fette biscottate con miele--poi risotto con zucca(non so quanto ma era un gran bel piatto)---2 fette di petto di pollo----poi dopo 30 minuti 1 banana---poi 1 fage 0% piu cioccolato.
.Oggi 81 km una nebbia che non si vedeva a 2mt

Cacchio Andrea ti frulli già così ora, chissà più avanti, complimenti recia
Vedo che rispetto all'anno scorso vai sempre e comunque più forte e più facile. Merito dell'aumento di cho nel post e in generale?
Secondo me si, secondo me in relazione al tuo fisico, prima eri costantemente sotto e questo limitava tutte le tue prestazioni.
Molto probabilmente, anzi sicuramente, non tutti abbiamo la stessa possibilità di fare sport, con i cho ridotti. Ho capito subito che non si poteva generalizzare con una formula valida per tutti, c'è chi inevitabilmente, causa dna, avrà una miscela sempre più sbilanciata verso i carboidrati, ma comunque rimane il punto fermo del timing.
Da me stessa cosa.......poi quando ho iniziato a salire sopra i 400m è spuntato il sole , pensa che il termometro mi ha segnato 13° !!
3 ore da sballo......![]()
Cazzo mardok, ma possibile che ti cuoci sempre.
Non ho mai visto tante cotte tutte assieme.![]()
sai cosa oggi non ero in forma ieri avevo un gran mal di testa ed ero fiacchissimo tanto che alle 22.00 gia mi ero addormentato e da un po che non sto proprio al top o anche dolore alla pancia infatti devo andare dal dottore.Oggi che sentivo che non ne avevo sono stato tutto al medio e veloce.
Ti do ragione.mardok quando senti di essere cotto se vai al veloce ti demolisci... ogni tanto delle pure e sane uscite in zona 2 fanno solo che bene!
il bello di avere un preparatore è che non puoi sgarrare altrimenti quando gli invii gli allenamenti ti cazziamardok quando senti di essere cotto se vai al veloce ti demolisci... ogni tanto delle pure e sane uscite in zona 2 fanno solo che bene!
sai cosa oggi non ero in forma ieri avevo un gran mal di testa ed ero fiacchissimo tanto che alle 22.00 gia mi ero addormentato e da un po che non sto proprio al top o anche dolore alla pancia infatti devo andare dal dottore.
Pero tipo giovedi mi sono fatto un buon 20 minuti al ritorno e all'andata quasi un bel 30 minuti tutti fuori soglia..
Il mio problema e' che se sento che la gamba gira io non mi risparmio ci do dentro,e praticamente mi distruggo sempre.
Oggi che sentivo che non ne avevo sono stato tutto al medio e veloce.

Esattoil bello di avere un preparatore è che non puoi sgarrare altrimenti quando gli invii gli allenamenti ti cazzia, percui io a casa distrutto ci torno raramente (solo quando sgarro), ed il giorno dopo ho sempre voglia di andare in bici
PraticamenteQuando non tiri vai al medio /vel, devo dedurre che tu vai sempre a tutta.
Mettiamoci pure che nel durante non integri zuccheri, la frittata è fatta!
Gambe dolenti e incapacità di compiere sforzi.
Pwo sicuramente scarso per la "spesa" sostenuta, quindi non recuperi,
ti deabiliti,e ti porti il senso di stanchezza per giorni.![]()