Il Prof. Calabresi è colui che è sempre a Porta a Porta quando si parla di diete e su tutte le interviste dei TG Rai relativi alle diete. E' quello con il baffetto bianco, mandibola sviluppata e panzetta pronunciata...![]()
esatto, un incompetente
Il Prof. Calabresi è colui che è sempre a Porta a Porta quando si parla di diete e su tutte le interviste dei TG Rai relativi alle diete. E' quello con il baffetto bianco, mandibola sviluppata e panzetta pronunciata...![]()
...Bè, leggendo le ultime righe della biografia...invece mi sembra proprio l'ULTIMO arrivato....no,no, lungi da me polemiche & varie. nn voglio certo contestare chi "segue" certi regimi alimentari. volevo solo far notare che quasi quotidianamente viene "suggerito" tutto ed il suo contrario.
cmq:
http://it.wikipedia.org/wiki/Giorgio_Calabrese_(medico)
nn mi sembrerebbe l'ultimo arrivato........
Dal suo curriculum non sembra, e non mi permetto di giudicarlo (ma la penso come te), ma forse è meglio dire che è "arrocato" nelle sue teorie e convinzioni e non accetta la messa in discussione.esatto, un incompetente
esatto, un incompetente
si io ho un file mi mrspock 5+5 che puoi fare tutti i calcoli che vuoi se ti serve te lo passo oppure prendi un suo commento e nella sua firma trovi il file allegatoot ma se riesco a calcolarmi la vam non si può calcolare anche i watt? Fine ot intanto la mia alimentazione, facendo dei post adeguati, va alla grande con 5 allenamenti a week x ora carico poi da inizio febbraio scarico sperando di essere in forma x laigueglia

diciamo che è uno di quelli che mette pasta a pranzo e cena perche costituiscono la base dell'alimentazione mediterranea.
io non riesco proprio ad ascoltarlo, eppure è il nutrizionista che piu sta in televisione..
difatti si vedono i risultati della mediterraneadiciamo che è uno di quelli che mette pasta a pranzo e cena perche costituiscono la base dell'alimentazione mediterranea.
io non riesco proprio ad ascoltarlo, eppure è il nutrizionista che piu sta in televisione..
esatto , in televisione ci va oltre a chi ha più intrallazzi , chi può creare più discussione con cazzate di quel genere,sai quante puntate si possono fare con un tipo così,Si sa che in televisione non ci va chi è piu' bravo, ma chi ha piu' conoscenze/intrallazzi.
Mangi pasta 2 volte?Io mettendo il primo sia a pranzo che a cena riesco a fare allenamenti e ho un recupero che gli anni passati mi sognavo.
Mangi pasta 2 volte?
Mangi pasta 2 volte?
Io mettendo il primo sia a pranzo che a cena riesco a fare allenamenti e ho un recupero che gli anni passati mi sognavo.
Fai bene a crederci...ma non farla passare come verità. Come non è una verità che la prof fat faccia necessariamente andare più forte.
Qualcosa hai cambiato e ti ha cambiato, ma non il cibo: la risposta è nelle modalità di allenamento e nel riposo.
Perché invece di pubblicizzare i cambiamenti nellla dieta non metti l'accento su cosa è cambiato nei carichi??? Perché far passare il messaggio pasta 2 volte al dì=miglior recupero???
Che poi Mardock ci crede...non lo vedi come è alla disperata ricerca in ogni topic di trovare delle similitudini e adattare le scelte di altri alle sue???
OkNon pasta sempre pasta patate riso o pane cmq carbo in entrambi i pasti in buone quantità.

Ma non e' che io lo faccioper preparazione o altro, lo faccio perche' amo la bici e mi piace proprio uscire cioe' anche se sto a casa per non svolgere nessuna preparazione mi rodo.Ma scusa Mardok, non per farmi i cavoli tuoi ma ho letto che non corri..
Continui a dire che sei stanco, bhè riposa...
Non hai nemmeno i sensi di colpa per la preparazione delle eventuali gare in primavera ecc ecc che se corressi ti roderebbe il fegato..
Riposati e poi dalla foto non mi sembra tu sia in sovrappeso, se non vuoi arrivare a pesare modello Andy Schleck per necessità di classifica perchè fai cronoscalate o cos'altro, io mi farei meno problemio e mangerei parecchio, certo eliminando i cibi spazzatura ma senza problemi!!
Fai bene a crederci...ma non farla passare come verità. Come non è una verità che la prof fat faccia necessariamente andare più forte.
Qualcosa hai cambiato e ti ha cambiato, ma non il cibo: la risposta è nelle modalità di allenamento e nel riposo.
Perché invece di pubblicizzare i cambiamenti nellla dieta non metti l'accento su cosa è cambiato nei carichi??? Perché far passare il messaggio pasta 2 volte al dì=miglior recupero???
Che poi Mardock ci crede...non lo vedi come è alla disperata ricerca in ogni topic di trovare delle similitudini e adattare le scelte di altri alle sue???