Davide Voglio dire che se gia' con tutta sta c non si e' mosso nulla torna giu' e aspetta. Io 24 g non mi sogno manco di provarci, andavo bene con 2 un anno fa, ottimamente con 4 adesso e al massimo ne prendo 5 se faccio doppi. Recuperi meglio, non ti ammali e pulisce l'intestino. Ma già con 2 g si dovrebbe sentire. Io uso pero' compresse a lento rilascio e non la polvere (che se devo dirla tutta, a leggere sembra meno efficace)
Ho inizato oggi con 12gr in 4 assunzioni, vado avanti così un paio di giorni e se non ho disturbi intestinali, raddoppio.
Paura e schei mai avuti, al massimo mi cago addosso.
Se raggiungo la TI, torno indietro e diminuisco, altrimenti continuo.
La TI può cambiare da giorno a giorno, quindi devo capire come funziona su me stesso, poi posso aggiustare il tiro.
Se non provo ad assumere la C a TI per un tempo ragionevolmente valido, non potrò mai capire se c'è un fondo di verità negli studi di un premio Nobel e nell'esperienza di migliaia di persone che dicono che gli ha cambiato la vita.
Ognuno è alla ricerca del suo stato di benessere, io sono convinto che lo stato di benessere che può raggiungere l'uomo, raggruppando tutte le cose che ormai abbiamo perso, è ben oltre la nostra immaginazione.
Tutto mi fà pensare che niente e nessuno potrà mai indirizzarci verso questo stato idilliaco, sarebbe troppo sconveniente per tutti.
Allora visto che io ho tempo da perdere e sono un curioso, ho deciso di provare tutto quello che ritengo possa migliorare la mia vita.
Forse anche la Vit C può contribuire, forse no.
Vedremo.
Condivido le mie esperienze con voi, solo per riportare la mia testimonianza, nessuno dice a nessuno che deve fare altrettanto, ma almeno uno può farsi un idea.
Se il tutto si rivelerà un buco nell'acqua, sarò il primo ad ammeterlo, di certo non si muore per della Vitamina C.