Eh eh eh, volevo vedere chi ci cascava...infatti folin si è salvato e prima mi ha telefonato, invece di abboccare alla provocazione.
Per fortuna dunque che dimostro 40 anni, infatti visto che ne ho 41 almeno uno me lo hanno abbonato. Non è male, dai...
Caro Braccino, delle malattie come degli stati di buona dobbiamo, se possibile, solo essere contenti, fanno parte dello stesso percorso. Un giorno sei in sella, l'altro giorno ti curi: guarda Senna, ad esempio. Nessuno gode a star male, avrei dovuto scrivere "son contento ANCHE QUANDO" son malato e non "contento di essere": mi hai preso proprio alla lettera.
E comunque ringrazio il folin per le onoranze (ops.) ciclistiche, ma contano poco, giusto in un forum di bici hanno valore. Ma scala dei valori è ahimé o per fortuna diversa.
So che ho esagerato il paradosso, ma leggere di voi che vi fate 'nu mazzo tanto di allenamenti, lavori, traslochi, etc., vi allenate in corto a 2-3 gradi, sotto l'acqua, in mezzo al fango, guadate i torrenti, costruite ponti tibetani e chissà quale altra diavoleria, e poi tornate a casa e fate sempre un post da manuale, a meno che non vi rivestiate per uscire per un doppio, tipo corsa, piscina, tiro al bersaglio, tombolone sociale. E poi quando ve ne andate a letto e avete ancora la forza per scrivere sul topic, si leggono frasi del tipo: pensavo di essere stanco, invece mi domando come mai non abbiamo inventato la giornata da 26 ore per fare di più!!! Ancora ancora ancora ancora, non fa male, non fa male, non fa male.
Ecco, la mia domanda è se siate tutti usciti direttamente dall'addestramento di Ufficiale e gentiluomo, o da un corso di soppravvivenza con Rambo, o se sono io che sto invecchiando.
Vista la probabilità della seconda ipotesi più alta della prima, chiedo scusa in anticipo perché probabilmente sto anche diventando brontolone come molti anziani. Spero di rifarmi con la saggezza, che fino allo scorso anno, vista la mia più giovane età, non mi era affatto concessa![]()
SI MA A TE LA FEBBRE TI HA SPOSTATO LE CELLULE CELEBRALI
Rispondi ad una semplice domanda, per favore: QUANTE ORE DI BICI HAI AL MESE?
Avrai oltre i 1800 km al mese e un tot di ore di rulli, in pratica sono 2/3 volte le mie ore di allenamento mensili.
Tieni conto che l'allenamento più lungo mio è quello lungo in bici che arriva se va bene alle 3 ore, gli altri vanno dall'ora in giù.
E si che le sai ste cose...
BZ BZ SALSA PURPLE BZ BZ