Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supereroe

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
904
78
Castellarano (Re)
Visita sito
Bici
BMC Wilier Scapin Specialized 29er

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
he!he!, buoni un attimo, sui watt mettiamoci tutte le approssimazioni del kaiser:mrgreen:, però la vecchia gallina ancora funziona bene.

MDK: i 10 battiti in meno dipendono dal non aver recuperato pienamente lo sforzo dei 25km di sabato, infatti questa settimana tutta di scarico fino a sabato dove mi sparo un bel 30ino a piedi.

senna non conta solo la potenza, lo sappiamo bene, certo aiuta.... e poi tu che ti lamenti vai come un treno!!.

Voglio riuscire a calare 1 benedetto kg e mezzo da 68, 5 circa a 67....chissà se col caldo se ne va da solo.;nonzo%
Ci vorrebbe un consulto del moderator appena promosso.:mrgreen:
Basterebbe calare un po le kcal, ma per essere precisi bisogna fare i conti...non so se ho voglia.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Oggi visita medica, a fine test il dott. mi fa i complimenti:mrgreen:, dice che ho migliorato la potenza di 25w (da 350 a 375:cassius:) e battito a 159 contro 169 dello scorso anno!;nonzo%. Possibile?. La cyclette è sempre la stess, certo, non è srm o pt ma il dato per me ha valore.
Anche il rapp. peso/potenza è aumentato da 4.9 a 5.4 (69 contro 71kg)....e pensare che in bici ci vado 1 volta a settimana, ma la corsa fa aumentare la potenza anche in bici?.
Come me lo spiego ciò?. E' vero che faccio anche scatti, salita e progressioni ma nel ciclismo non lavorano masse muscolari diverse?. Bo!.
Però sono contento, più invecchio più miglioro, prossimo obiettivo del 2012 arrivare a QUOTA 400W.:sborone:Scherzi a parte in 3 anni sono passato da 300w a 375.....forse le uova le uova le uova le uova...:mrgreen:

me cojoni! complimenti o-o

che test hai fatto? conconi?

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Voglio riuscire a calare 1 benedetto kg e mezzo da 68, 5 circa a 67....chissà se col caldo se ne va da solo.;nonzo%

niente di più facile, io ci sono riuscito in una notte... da 68 a 67... è bastato fare un'uscita in mtb e prendere un po' di freddo, forse l'azione combinata dell'olio di pesce :wacko: e il gioco è fatto... e non stavo nemmeno male... solo mi son dovuto alzare 2 volte di notte :mrgreen:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
niente di più facile, io ci sono riuscito in una notte... da 68 a 67... è bastato fare un'uscita in mtb e prendere un po' di freddo, forse l'azione combinata dell'olio di pesce :wacko: e il gioco è fatto... e non stavo nemmeno male... solo mi son dovuto alzare 2 volte di notte :mrgreen:
Olio di pesce alla catena :pork: mi immagino i gatti che ti inseguivano :mrgreen:

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Giova si nota e tanto, la muscolatura scarica è moscia, la pelle è +

flaccida, quando sei carico bene, i muscoli sono più gonfi,tonici e le vene

sono + in evidenza, se sei troppo carico risulti un po appannato.o-o

Non so che pelle abbiate voi, ma io la pelle flaccida per lo scarico non l'ho mai avuta, né l'ho mai vista avere da altri. Se e quando l'avrò chiederò di essere abbattuto...:mrgreen:

Magari in soggetti che prima erano in forte sovrappeso e poi sono dimagriti molto può succedere. Tu sei dimagrito molto se non ricordo male...;nonzo%;nonzo%? Potrebbe essere dovuto a quello.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Oggi visita medica, a fine test il dott. mi fa i complimenti:mrgreen:, dice che ho migliorato la potenza di 25w (da 350 a 375:cassius:) e battito a 159 contro 169 dello scorso anno!;nonzo%. Possibile?. La cyclette è sempre la stess, certo, non è srm o pt ma il dato per me ha valore.
Anche il rapp. peso/potenza è aumentato da 4.9 a 5.4 (69 contro 71kg)....e pensare che in bici ci vado 1 volta a settimana, ma la corsa fa aumentare la potenza anche in bici?.
Come me lo spiego ciò?. E' vero che faccio anche scatti, salita e progressioni ma nel ciclismo non lavorano masse muscolari diverse?. Bo!.
Però sono contento, più invecchio più miglioro, prossimo obiettivo del 2012 arrivare a QUOTA 400W.:sborone:Scherzi a parte in 3 anni sono passato da 300w a 375.....forse le uova le uova le uova le uova...:mrgreen:

caspita! complimenti ! mi spedici le uova che adoperi?? :mrgreen::mrgreen: o-oo-o

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
possibile in 1hr di allenamento in strada consumare 650kcal? lavorando al 75% tra il medio e la soglia 5% extra soglia? Voglio verificare se il mio sigma tarato sulle mie frequenze quanto margine di errore ha..... oggi ho avuto paura che un vigile potesse fermarmi perchè non indossavo nulla di catarinfrangente ed erano quasi le 18......ma è andato tutto liscio anche se mi ha guardato in cagnesco....

possibile in 1hr di allenamento in strada consumare 650kcal? lavorando al 75% tra il medio e la soglia 5% extra soglia? Voglio verificare se il mio sigma tarato sulle mie frequenze quanto margine di errore ha..... oggi ho avuto paura che un vigile potesse fermarmi perchè non indossavo nulla di catarinfrangente ed erano quasi le 18......ma è andato tutto liscio anche se mi ha guardato in cagnesco....

Hai voglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.