Guru, ma come li fai tu non valgono come fatti in mtb: se dici ad un mtbiker che ti fai 100 km in mtb, quello pensa a tutt'altra situazione! Io ho calcolato che la mia media oraria su un vero percorso "medio" in mtb (intendo con le caratteristiche tecniche medie, con i giusti pezzi di tecnica sia in salita che in discesa) difficilmente supera i 14-15 km/h di media!
Ne riparliamo questa primavera-estate!
Hai ragione zio, ma io specifico sempre in cosa consistono le mie uscite in mtb, se guardi il mio resoconto, vedi che ho specificato, molto asfalto, boschie e sterrato.
Poi sempre in mtb sono e quindi la media è inferiore per forza e pedalare pedalo per 5h, mica me le regalano.
In salita si pesta sia su asfalto che su sterrato, quando vedi soglia, sempre soglia è sia che pedali su asfalto, che su radici, che su cacca
Sai che ho scelto di utilizzare per tutto l'inverno la mtb, per evitare cadute in bdc e per variare i percorsi, poco mi imorta che questi siano tecnici all'inverosimile o estremi, ora non mi interessa andare a tutta, ora mi interessa mettere su ore di allenamento.
Poi finche mi lascio dietro i vecchietti con 400watt, a me và sempre bene
Allora non ho esagerato a chiamarti guru! Ma la saggezza era già tua, o sono uova + vit C che rendono così sagaci? No, perchè nel caso, raddoppio subito anch'io le dosi della robba!
Allora inizia a radoppiare, prima che i radicali liberi prendano il sopravvento :asd:
Ma forse ormai è tardi, sei già fottuto
.Sai che ti voglio bene zio :eek: