Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Guru, ma come li fai tu non valgono come fatti in mtb: se dici ad un mtbiker che ti fai 100 km in mtb, quello pensa a tutt'altra situazione! Io ho calcolato che la mia media oraria su un vero percorso "medio" in mtb (intendo con le caratteristiche tecniche medie, con i giusti pezzi di tecnica sia in salita che in discesa) difficilmente supera i 14-15 km/h di media!
Ne riparliamo questa primavera-estate!

Hai ragione zio, ma io specifico sempre in cosa consistono le mie uscite in mtb, se guardi il mio resoconto, vedi che ho specificato, molto asfalto, boschie e sterrato.
Poi sempre in mtb sono e quindi la media è inferiore per forza e pedalare pedalo per 5h, mica me le regalano.
In salita si pesta sia su asfalto che su sterrato, quando vedi soglia, sempre soglia è sia che pedali su asfalto, che su radici, che su cacca :mrgreen:.

Sai che ho scelto di utilizzare per tutto l'inverno la mtb, per evitare cadute in bdc e per variare i percorsi, poco mi imorta che questi siano tecnici all'inverosimile o estremi, ora non mi interessa andare a tutta, ora mi interessa mettere su ore di allenamento.
Poi finche mi lascio dietro i vecchietti con 400watt, a me và sempre bene :mrgreen:

Allora non ho esagerato a chiamarti guru! Ma la saggezza era già tua, o sono uova + vit C che rendono così sagaci? No, perchè nel caso, raddoppio subito anch'io le dosi della robba!

Allora inizia a radoppiare, prima che i radicali liberi prendano il sopravvento :asd:
Ma forse ormai è tardi, sei già fottuto :))):.

Sai che ti voglio bene zio :eek:

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
devi fare i watt reali aggiungendo i pezzi a zero watt altrimenti ti vengono Kcal da paura :mrgreen:
bhe ma se tengo conto dei watt non normalizzati, in teoria nella media sono gia compresi i pezzi a zero watt.....
conta che cosi facendo per 5H45' a 170 watt medi (NON NORMALIZZATI) mi vengono 3150kcal, reali secondo me o-o
giusto?
comunque domani vado e me lo compro il powertap Xd

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
bhe ma se tengo conto dei watt non normalizzati, in teoria nella media sono gia compresi i pezzi a zero watt.....
conta che cosi facendo per 5H45' a 170 watt medi (NON NORMALIZZATI) mi vengono 3150kcal, reali secondo me o-o
giusto?
comunque domani vado e me lo compro il powertap Xd
io su GC mi vengono sia i watt inclusi lo zero che quelli senza lo zero, difatti sabato uscita in collina 3h 24' ,watt 189,watt 223 , una bella differenza

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
... io specifico sempre in cosa consistono le mie uscite in mtb, ...

Sì sì, leggo, lo so che non bari, però "mtb ist mtb"!

In salita si pesta sia su asfalto che su sterrato, quando vedi soglia, sempre soglia è sia che pedali su asfalto, che su radici, che su cacca :mrgreen:.

Preparati: muri di smosso ti aspettano!

Sai che ho scelto di utilizzare per tutto l'inverno la mtb, per evitare cadute in bdc e per variare i percorsi,

Cadute? Ormai le strade sono pulite: ven 70 km su asfalto in bdc in pianurona, ieri sempre bdc ma 97 km, e oggi passeggiata di 2,5 ore di mtb. Ah, in tutte e tre le uscite ovviamente mangiato un c....!

Poi finche mi lascio dietro i vecchietti con 400watt, a me và sempre bene :mrgreen: .

Ne riparliamo tra 15 anni!

Allora inizia a radoppiare, prima che i radicali liberi prendano il sopravvento :asd: Ma forse ormai è tardi, sei già fottuto :))):.

Come "forse è troppo tardi": lo è di sicuro, maledizione!

Sai che ti voglio bene zio :eek:

Dimmelo la prox volta che siamo soli in mtb, imbucati da qualche parte a km dalla civiltà. "Vieni, c'è una strada nel bosco, che io solo conosco, vuoi conoscerla tuuuu?!?!?"

• Mi piace
Reactions: Braccio

supereroe

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
904
78
Castellarano (Re)
Visita sito
Bici
BMC Wilier Scapin Specialized 29er

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi 3h.30' di rulli alla mattina a digiuno dove durante ho messo dentro 3 datteri..225watt poi lungo viaggio in autostrada e foto varie e altri vari cazzi, tra cartelle cliniche vestiari etc. etc. ...insomma più la fatica delle varie menate che allenamento. sono morto comunque, ho mangiato di cacca, pochissimo sono a milleduecento calorie , il fa bisogno giornaliero sfiora le 4400...
adesso vado a cena forse dopo torno a dare una lettura a ciò che avete fatto tutti oggi o-oo-o buona serata!

grande pazzini!!

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
oggi 3h.30' di rulli alla mattina a digiuno dove durante ho messo dentro 3 datteri..225watt poi lungo viaggio in autostrada e foto varie e altri vari cazzi, tra cartelle cliniche vestiari etc. etc. ...insomma più la fatica delle varie menate che allenamento. sono morto comunque, ho mangiato di cacca, pochissimo sono a milleduecento calorie , il fa bisogno giornaliero sfiora le 4400...
adesso vado a cena forse dopo torno a dare una lettura a ciò che avete fatto tutti oggi o-oo-o buona serata!

grande pazzini!!
Gare in giro da qualche parte?

su pazzini potevi risparmiartela....meglio Cavani ahahahahah:mrgreen:

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito

grande pazzini!!

anche qui a Roma tempo brutto, cmq incerto.
mattina presto pioggia, così niente uscita in bici, ne ho approfittato per stare con i miei che sono venuti a trovarmi.
poco fa però 1h30' di rulli con delle variazioni di ritmo

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike

grande pazzini!!
tutti quei rulli???PAZZO! :-x:-x
io oggi 5H45',,,,1000metri disl 180km:wacko:
come te son in dietro di kcal...
i watt medi allenamento 175,,,,stimate 3200kcal,,,ne ho buttate giu "solo" 3900......farò un bel prenanna o-o

mi hanno regalato della L-Glutamina......ne prendo un 15gr dopo allenamento va bene secondo voi?....

Sono troppi.
Sarebbe anche ora di smetterla di fare domande per ogni pisciata di cane, e di leggere cos'è cosa e poi fare domande.
Tra l'altro sulle confezioni degli integratori c'e la "posologia".

• Mi piace
Reactions: Deleted member 2182
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.