Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
@Mardok, domani alle 10 io e Obix partiamo con le cx, andiamo a mm a prendere il caffè e torniamo se vuoi venire fai un fischio.

Oggi: 1) mi sono preso un paio di cerchi EDGE 45, 2) sono andato a rilassarmi con una corsetta a piedi, 10km in totale relax a 5.10, ultimi 2 km a 4.25; il ritmo si sta piano piano alzando automaticamente.

Post con datterobanana e gallettemiele.

Sono in scarico.
Magari sono tornato nel bunkek,divertitevi.

Se dovessimo dirla tutta Sauser è passato alla 29er...folin no: quindi è ancora un passo indietro :mrgreen:

Quando faranno una guarnitura con giro bulloni adatto ad una raportatura adeguata ad una 29 e smetteranno di prenderci per il culo, manderò un paio di Rocket Ron bianchi a Dugast perchè mi faccia i tubolari per le EDGE dell'Air Carbon... Nel frattempo sarà scomparso il circuito X-Terra e mi sarò comperato una 303 e della 29 si potranno fare cravattini! o-o

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Fra 100g di fage 10%yogurt e3 tuorli non ho notato differenze, anzi forse in bici ero piu brilante con lo yogurt, ma puo essere un caso urgono conferme

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
83
Arcata, CA
Visita sito
@Mardok, domani alle 10 io e Obix partiamo con le cx, andiamo a mm a prendere il caffè e torniamo se vuoi venire fai un fischio.

Oggi: 1) mi sono preso un paio di cerchi EDGE 45, 2) sono andato a rilassarmi con una corsetta a piedi, 10km in totale relax a 5.10, ultimi 2 km a 4.25; il ritmo si sta piano piano alzando automaticamente.

Sono in scarico.

non ricordo dove l'ho letto, ma il 2011 e' l'anno del folin :mrgreen:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5

Sono in scarico.
se passate a trovarmi ve lo offro volentieri io, devo sdebitarmi dei fiori di due anni fa:mrgreen:o-o

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
“Iniziare la giornata con un cibo proteico di alta qualità come l’uovo è un buon metodo per mantenersi sazi più a lungo e ridurre il consumo di calorie”...........:)

[URL="http://www.bioblog.it/2010/04/14/un-uovo-al-giorno-toglie-il-dietologo-di-torno/20108939#more-8939"][URL]http://www.bioblog.it/2010/04/14/un-uovo-al-giorno-toglie-il-dietologo-di-torno/20108939#more-8939[/URL][/URL]
lo sto facendo leggere a mia moglie e mia mamma ma non condividono....soprattutto mia mamma:mrgreen:fanno una faccia disgustata quando mi vedono mangiare uova al mattino.....

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Fra 100g di fage 10%yogurt e3 tuorli non ho notato differenze, anzi forse in bici ero piu brilante con lo yogurt, ma puo essere un caso urgono conferme
secondo me per una volta non fa tanto testo..... bisogna riprovare più volte per avere conferme....io x 2 mesi ho rinunciato alle uova al mattino...beh sono ritornato....sulla retta via:mrgreen::mrgreen:

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Sbagli, al solito.
Visto che ogni tanto mi tocca moderare non passo nulla. Domande come "quanto ne devo prendere" o "quanto devo fare" non possono avere risposta, non siamo ne a scuola ne dal medico; oltrettutto, ripeto, per ogni integratore sulla confezione e' indicata la modalita' di assunzione; molto piu' semplice girare il barattolo e leggere piuttosto che perdere tempo a digitare.
E' incomprensibile come per qualsiasi stupidaggine si chieda a dritta e a manca quando la risposta e' davanti al naso.

Ora regolati tu senza tanta polemica e vedi di mangiare meglio.
o-o

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
oggi primo giorno di digiuno

colazione
1,5 gr vitC , pappa reale, omega3,2,5 gr alga spirulina
tazza di the con cucchiaino di melata

10,15
tazza di tisana alla camomilla e menta verde con cucchiaino di melata

12,15
tazza di the limone con cucchiaino di melata

15,30
tazza di tisana alla camomilla e menta verde con cucchiaino di melata

16,00
1,5 gr vitc

18,45 1h di pilates

durante la giornata 3 L di H"2O

pre bed
1,5 gr vitc
tisana

la fame non l'ho sentita mi è venuto un languorino intorno alle 16,45 però poi è passato,altro languorino quando ho preparato il pollo con la polenta per mia figlia, però resistito, bella sensazione leggero e sgonfio , si può fare

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
83
Arcata, CA
Visita sito
Sbagli, al solito.
Visto che ogni tanto mi tocca moderare non passo nulla. Domande come "quanto ne devo prendere" o "quanto devo fare" non possono avere risposta, non siamo ne a scuola ne dal medico; oltrettutto, ripeto, per ogni integratore sulla confezione e' indicata la modalita' di assunzione; molto piu' semplice girare il barattolo e leggere piuttosto che perdere tempo a digitare.
E' incomprensibile come per qualsiasi stupidaggine si chieda a dritta e a manca quando la risposta e' davanti al naso.

Ora regolati tu senza tanta polemica e vedi di mangiare meglio.

straight up, water on the side!

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
per depurare fisico e spirito
cmq ieri
Kg 67,7 14,6% fat dopo il giorno di digiuno
Kg 65,9 13,7% fat stamattina svegliato con zero fame
fenomenale lunedì prossimo lo rifaccio o-o
E' anche un risparmio economico o-o si dovrebbe estendere a tutta la famiglia e per più giorni la settimana :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Daddy and oldschool
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.