Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Braccio vendi la Scott e compra una Yeti!
Mardock, hai controllato la tiroide?

Giuro che prima di prendere la scott ne avevo addocchiata una di la nel forum delle ruote ciccione, ma non mi sono fidato a prenderla usata.
Ora che ho preso questa, sono contento di non aver preso quella :mrgreen:.
Per me scott è il massimo, a ognuno la sua o-o

Mi toccherà venire a Bozen quest'estate con la Yeti, GD e i schei per la Sacher in piazza Walter! Porterò anche un legno.

Bentornato a gamba di legno!

I schei non servono, la sacher te la faccio uscire dagli occhi :mrgreen:, anzi portati dietro anche mardock che lo rimettiamo in sesto, altro che potassio e magnesio :-x.
Il legno lascialo pure a casa :cassius:
Recia o-o

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Non mi va di rileggere migliaia di pagine ,spero che nel frattempo le teorie sull'alimentazione siano rimaste sempre le stesse al max chiederò al mio amicone Braccio la prossima volta che ci incontreremo

ciao :mrgreen:

ps. braccio quest'anno non ti vedo proprio!!! la mendola ti aspetta!!

Ciao Save, sò che ormai hai ripreso a pedalare, vedrai che presto torni a macinare km, quest'estate ci aspettano dei bei lunghi o-o.
Sul fatto che tu non mi veda roprio non ci giurerei, poi in ogni caso si parte assieme e si torna assieme, come sempre :eek:
A presto Save

Giuro che prima di prendere la scott ne avevo addocchiata una di la nel forum delle ruote ciccione, ma non mi sono fidato a prenderla usata.
Ora che ho preso questa, sono contento di non aver preso quella :mrgreen:.
Per me scott è il massimo, a ognuno la sua o-o

I schei non servono, la sacher te la faccio uscire dagli occhi :mrgreen:, anzi portati dietro anche mardock che lo rimettiamo in sesto, altro che potassio e magnesio :-x.
Il legno lascialo pure a casa :cassius:
Recia o-o

Peccato per la Sacher, ma verrai bannato...
:mrgreen:

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
so proprio un mongolooooooo
ecco perchè Ezio mi ha ripreso.
allora....Ezio79 scusami tanto :) ho ti ho risposto convinto di ciò che ho scritto
dott....grazie della sottilineatura correggo subito

3h48'

sorry...cmq il concetto era se la stima del polar pottrebbe essere o meno affidabile. ci starebbe tutto paragonandolo all'empirico metodo di 500kcl per ora

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
una a testa!
gentilmente offerta dal braccion!
Allora non vengo :mrgreen:o-o.

Oggi 2h di asfalto in mtb, tranquille in agilità, ultimi 10' a tutta, guarda caso abbiamo becato lo zio che tornava in bdc :mrgreen:.
47km totali.

Pranzo dai suoceri con alette di pollo insalata e bietole, 350gr di yogurth magro con 40gr di uvetta e 50gr di miele.

Recupero da ieri ottimo, gambe perfette, meno il cuore, ma ci stà, domani non faccio un caiser.
Martedì massacro sui rulli.

Senna 38°(classifica parziale generale)alla Gf di Loano.

Cos'ha? L'influenza?

Oggi, visti i 16°, il gran bel sole e la gran voglia di pedale; via tutti da casa ho fatto una galattica dormita!
Mi ha svegliato la signora Tonina che non ci conosciamo che le lascio un opuscolo informativo se mi fa salire.
Signora Tonina lei mi è già antipatica perchè stavo dormIndo, Addio.

Vado a rimontare il DA sul CX, SS season ended.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.