in effetti sono d'accordo con voi è stata una prova che ho fatto in una settimana toccando il meno possibile i cho e allenandomi normalmente,per vedere se riuscivo a fare un uscita lunga al sabato in bdc senza tanti cho...
in effetti sono d'accordo con voi è stata una prova che ho fatto in una settimana toccando il meno possibile i cho e allenandomi normalmente,per vedere se riuscivo a fare un uscita lunga al sabato in bdc senza tanti cho...
:tie:a tony.....prega el signor de 2 cose:prendi una tachipirina :asd:

:tie:
:tie:a tony.....prega el signor de 2 cose:
1)il 12 marso tua moglie ti lega e ti porta all'IKEA
2)che il raduno si faccia con le salite!!
Indovina perche??
:eek:Io 3 uova tutti i giorni, o non mi alzo dal letto.
Per come la vedo io cambia poco. La colazione è identicà sia quando devo fare un lungo e pestare, sia quando non devo allenarmi.
Non è la colazione della mattina che varia la performance dell'allenamento che poi si andrà a fare, se i giorni precedenti ho reintegrato come si deve il glicogeno nei giusti momenti ed ho introdotto le calorie adeguate, il gioco è fatto, comunque questo ormai è appurato.
Più importante è alimentarsi bene durante gli sforzi lunghi e fare post wo come si deve dopo allenamenti brevi ed intensi, preoccuparsi di integrare le calorie spese senza rimanere in deficit, perchè la colazione dovrebbe variare?
Io ho appurato che su di me è così, naturalmente ci deve essere anche una componente gratificazione imho, a me la colazione con le uova piace moltissimo, questo sicuramente aiuta.
Poi io non ho paura delle uova.
Mi è arrivato il PT, ora capisco veramente perchè sono così scarso.
Maledetti watt, questi piccoli bastardi non mentono mai, ti riportano coi piedi pr terra.
Comunque da quando mi alleno coi watt, è la prima volta che ho la netta impressione di capire cosa stò facendo.
Che bello giocare a fare il ciclista :asd:
già fatto anche uscite a digiuno con solo miele durante oppure anche solo acqua...
volevo migliorare nell'allenamento in deplezione.
ciccio,posta cmq le tue sensazione con sto PT...non se sa mai..
ehi davide per qualsiasi info chiedi pure...
intanto stasera filetto da 350g a completare una giornata di allenamento blando e di tante calorie... mi sa che a casa cominciano a pensare che sia meglio che mi alleno... :)

Io 3 uova tutti i giorni, o non mi alzo dal letto.
Per come la vedo io cambia poco. La colazione è identicà sia quando devo fare un lungo e pestare, sia quando non devo allenarmi.
Non è la colazione della mattina che varia la performance dell'allenamento che poi si andrà a fare, se i giorni precedenti ho reintegrato come si deve il glicogeno nei giusti momenti ed ho introdotto le calorie adeguate, il gioco è fatto, comunque questo ormai è appurato.
Più importante è alimentarsi bene durante gli sforzi lunghi e fare post wo come si deve dopo allenamenti brevi ed intensi, preoccuparsi di integrare le calorie spese senza rimanere in deficit, perchè la colazione dovrebbe variare?
Io ho verificato che su di me è così, naturalmente ci deve essere anche una componente gratificazione imho, a me la colazione con le uova piace moltissimo, questo sicuramente aiuta.
Poi io non ho paura delle uova.
Mi è arrivato il PT, ora capisco veramente perchè sono così scarso.
Maledetti watt, questi piccoli bastardi non mentono mai, ti riportano coi piedi per terra.
Comunque da quando mi alleno coi watt, è la prima volta che ho la netta impressione di capire cosa stò facendo.
Che bello giocare a fare il ciclista :asd:
Devo annotare anch'io che il garmin 500 sottostima le calorie e in determinate circostanze non poco!
Perche' sballate?
E' un valore ok.
e' un valore al limite.