Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Y
A proposito di Vitargo:
leggendo accuratamente l'etichetta dei valori nutrizionali risulta che 100Gr. sono ben 1550 Kcal. con 92 Gr. di cho.
Vi risulta? E' Veritiero?
Perchè dopo una re-integrata di 80Gr., ovviamente dopo un bel lavoro lungo e intenso,mi sembra mi faccia bau...:)
Sopratutto mi lascia perplesso le Kcal.

100gr vitargo=100grcho ovvero 400kcal

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
A proposito di Vitargo:
leggendo accuratamente l'etichetta dei valori nutrizionali risulta che 100Gr. sono ben 1550 Kcal. con 92 Gr. di cho.
Vi risulta? E' Veritiero?
Perchè dopo una re-integrata di 80Gr., ovviamente dopo un bel lavoro lungo e intenso,mi sembra mi faccia bau...:)
Sopratutto mi lascia perplesso le Kcal.

92g di cho x 4Kcal/g = 368Kcal

;nonzo%

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Non è che quello che faccio io lo devono fare anche gli altri e che cazzo dai. Mi è stata fatta una domanda ed io ho risposto.
Uno il PT, mica lo compra per calcolare cosa e quanto mangiare, recie che non siete altro :mrgreen:.
Io l'ho comprato per allenarmi meglio, per capire, per passione e per altri motivi che non stò qui ad elencare, ora visto che ho speso dei bei soldoni, lo sfrutto all'osso.
Sono io che mi diverto con ste cazzate. Voi che non avete voglia e tempo di stare dietro a ste bazzecole, non lo fate, semplice no.

Vi faccio notare solo che se non ci fosse chi si perde in cose che ai più sembrano assurde, saremmo fermi alla ruota quadrata :mrgreen:.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Non è che quello che faccio io lo devono fare anche gli altri e che cazzo dai. Mi è stata fatta una domanda ed io ho risposto.
Uno il PT, mica lo compra per calcolare cosa e quanto mangiare, recie che non siete altro :mrgreen:.
Io l'ho comprato per allenarmi meglio, per capire, per passione e per altri motivi che non stò qui ad elencare, ora visto che ho speso dei bei soldoni, lo sfrutto all'osso.
Sono io che mi diverto con ste cazzate. Voi che non avete voglia e tempo di stare dietro a ste bazzecole, non lo fate, semplice no.

Vi faccio notare solo che se non ci fosse chi si perde in cose che ai più sembrano assurde, saremmo fermi alla ruota quadrata :mrgreen:.
esatto ci da una possibilita in più ed utilizziamo anche questa.
Apparte il fatto che è figata allenarsi con i watt

Ah ah ah, no no, fai benissimo! :-x:mrgreen:

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
Sarà il prossimo acquisto.
Ormai è da un po' che mi alleno sui rulli monitorando i watt.
La Freq cardiaca è variabile di giorno in giorno. Per esempio mentre domenica era flessibilissima, ieri nonostante le ripetute al max il cuore non riusciva ad andare oltre la SAP ... per poi ricadere subito al FMD nonostante cercassi di pestare un po' con i watt.

Sulla bici mi mancano...
Un po' come successe allora con il cardio, che abbandanono solo con la MTB quando vado a spasso...
:wacko:

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
Marzo si avvicina. E così anche i miei 42anni (... sgrat ...sgrat)
Riflettevo circa l'assoluta non considerazione di questo fattore in tutti gli spunti di riflessione di questo topic.
Spesso forse ce ne dimentichiamo, ma anche l'età incide sul recupero, sulle forza, sul metabolismo, e quindi in genere sulle nostre prestazioni.
Ma anche sulla risposta ai vari macronutrienti.
imho
un "trentino" sicuramente risponde diversamente alle sollecitazioni (allenamenti, alimentazione) rispetto ad un "quarantino" o ad un "cinquantino"

gandalf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.