Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Lo fai anche con il rullo, io ho ipotizzato quello che può essere un'problema ma non sono certo la persona giusta per dirtelo con certezze.

Mi sono allenato per cause ambientali per 2 mesi sull'rullo e ho visto dei miglioramenti che credevo fattibili solo con il bitume.

Comunque non mi dilungo con questo off-topic.
Grazieo-o

Aggiornamenti:

cambio programmi, questa doveva essere la seconda settimana di carico, ma la farò in scarico perchè da qui al 6 Marzo ci sono 3 settimane; 1 di scarico, 1 di carico tosta e 1 di scarico nuovamente: 6 Marzo, Valli e Pinete, mezza maratona di casa. Vado in ottica 70.3.

2000 mt di scarico, 1000 con pullboy e palette a randello.

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
una ditta che qui sul forum e' molto in auge,lo importa e lo commercia,essendo

un prodotto coperto da "brevetto"internazionale,quindi penso

che sia lo stesso per le altre ditte d'integratori.
Scusami molto questo passaggio non lo sapevo!!!!
Mi avevano detto che il brevetto era scaduto e lo prodecevano un pò tutti !!!!! ma originale aveva ancora qualcosa in più!! Io intendevo questo
Sorryo-o

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Ecco volevo fare un appunto non solo a te ma rivolto a tutti..
Ho visto che hai fatto parte delle salite al medio,io non ce la faccio;nonzo%
Cioe' sono sempre al veloce,molte volte vado su anche col 35x25 su un 8% ma non riesco a stare al medio dovrei andare proprio hai 2 allora.

Beh non è che si va molto forte in effetti!

Prova a rallentare e a diminuire le rpm, secondo me riesci tranquillamente a fare una salita all'8% al medio alto.

Il problema è che in salita si tende sempre a spingere al massimo, ma basta gestirsi... soprattutto è molto utile per chiacchierare col dott :mrgreen:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Beh non è che si va molto forte in effetti!

Prova a rallentare e a diminuire le rpm, secondo me riesci tranquillamente a fare una salita all'8% al medio alto.

Il problema è che in salita si tende sempre a spingere al massimo, ma basta gestirsi... soprattutto è molto utile per chiacchierare col dott :mrgreen:
Grazie ci provo alla prossima uscita..o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Come mai il peso bene o male e' sempre quello ma mi sembra di essere piu floscio,puo essere il periodo di poca attivita?
Ma quello che mi chiedevo perche' quasi stesso peso ma meno definito?

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Anche se il peso oscilla di neanche 1 kg?

Certo, che tu abbia massa magra o grassa sempre peso è. Però la variazione del peso di così poco non è indice di nulla o meglio il peso è relativo.

Comunque Mardok sei un mito :eek: dopo tutto quello che si è parlato su ritenzione, peso, carboidrati, ecc... ancora fai di queste domande?:mrgreen:o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.