gabriele1978
Apprendista Scalatore
E' facile cercare di spingere sempre. Meno facile è decidere di tirare il fiato (seppur i miei volumi non siano elevati, ma tutto è relativo).
![]()
quanto è vero tutto ciò
E' facile cercare di spingere sempre. Meno facile è decidere di tirare il fiato (seppur i miei volumi non siano elevati, ma tutto è relativo).
![]()
E proprio vero questo.Io invece ho fatto 1h in Z2 senza cardio ...
Ho chiuso la settimana che avevo deciso essere di scarico.
Solo mercoledì ho fatto un po' di fartlek con una sgasata in SAP
Tuttavia ho l'impressione di dover ancora imparare a riposarmi.
![]()
Anche io!!! 30° anche 40° uno spettacolo!!!!!!Io invece non vedo l'ora che arrivino i 30 gradi.
abbigliamento?
ok grazie per i consigli....non ho nè gambali nè manicotti (ho iniziato con la bici a giugno 2010 e non li ho mai acquistati) per cui oggi credo salopette lunga (domani pantaloncino) e m/l domani pantaloncino e m/l.
maglia manica corta sopra primaverile maniche lunghe pantaloncino corto con gambale intermedio ma fino alle caviglie ( lungo quindi ) caldo, ma io sempre coperto preferisco sudare che prendere freddo e allenarmi con le gambe al freddo (ginocchia in primis)
procurateli i gambali !! io i pantaloni lunghi li metto solo con 4° in giù..se no sempre gambali ne avrò 10 paia estivi pesanti intermedi poi al limite ho i pantaloni corti felpati per l'inverno.
maglia manica corta sopra primaverile maniche lunghe pantaloncino corto con gambale intermedio ma fino alle caviglie ( lungo quindi ) caldo, ma io sempre coperto preferisco sudare che prendere freddo e allenarmi con le gambe al freddo (ginocchia in primis)
procurateli i gambali !! io i pantaloni lunghi li metto solo con 4° in giù..se no sempre gambali ne avrò 10 paia estivi pesanti intermedi poi al limite ho i pantaloni corti felpati per l'inverno.
non sono uscito ancora fuori per testare la temperatura ma penso di optare per salopette lunga maglia corta maglia m/l.

sempre al coperto, in salita mi " spoglio" e in discesa mi copro , ( smanicato o cerata a seconda del clima) mai la gamba al freddo in bici e ginocchia soprattutto ...al limite se è caldo più leggero sopra se proprio proprio![]()

sempre al coperto, in salita mi " spoglio" e in discesa mi copro , ( smanicato o cerata a seconda del clima) mai la gamba al freddo in bici e ginocchia soprattutto ...al limite se è caldo più leggero sopra se proprio proprio![]()
azz qui si va sul pesante..
ma c'e 'un motivo "tecnico" per tenere la gamba coperta?
poi in corsa vedo che usate braga corta anche con il freddo e l'acqua

è normale vero fare le parole crociate a mollo nella vasca e nudo per metà con la cuffia in testa vero?![]()

è normale vero fare le parole crociate a mollo nella vasca e nudo per metà con la cuffia in testa vero?![]()
Quella foto ha dell'assurdo...![]()
I corridori veri tengono sempre la gamba coperta![]()
però mi fà benissimo ! è un toccasana x le gambe !