la località sotto il tuo nik ?scusa è che sono un curioso
![]()
![]()
YouTube - Blade Runner - Monologo finale
la bici benotto ce l'ho x davvero ma devo restaurarla.
la località sotto il tuo nik ?scusa è che sono un curioso
![]()
![]()

intanto appena finito di fare allenamento, ho ancora la maglia sudata addosso3h e 45' 230watt medi, prima ora a cannello 260watt poi pian piano sono calati un pò
dietro moto di un ora e 20 , durante 3datteri e un fico e un sorso di coca (proprio un sorsino diviso col "pilota " se ne bevo troppa poi mi sembra di esplodere e inizio a ruttare a manetta ogni 5 secondi
)
adesso appena rientrato mi sono annegato con mezzo litro d'acqua ( sete boia nonostante ho fatto fuori una borraccia) adesso mi infilo sotto la doccia e ancora nudo e bagnatomi faccio il mio yogurt con banana e uvetta , più tardi pranzo con riso gamberi e zafferano come ieri che era squisito
![]()

Io quella media la dovrei forse riuscire a fare in discesa148 bpm medi e 138km 36,3 media ( anche salite in mezzo )![]()
devo dire che sono abbastanza cottarello![]()
io appena tornato da 4he 30 belle toste con anche alcuni Prof
2700kcal consumate.....post con 40gr glucosio+10whey+8gr bcaa+vit c e multivitaminico....
adesso mi sparo 500gr di patatepoi se ho fame vado avanti XD
esatto!eri per caso in giro con di lorenzo, ratti fognigni ecc ecc??? ti ho visto salire all'alpe...io scendevo!
l'alpe non l'abbiam fatta, abbiam fatto lo strappo che esci li sul toornante,,,dopo abbiam girato in giù
(tranne di lorenzo)cavolo se non dovevo fare lo specifico venivo io!nessuno domanio verso le 15 in giro nel bergamasco?

cavolo se non dovevo fare lo specifico venivo io!
Vasco ma come fai a mangiarti 1kg e passa di patate!!!!!!! ne ho qui 700 e non ce la faccio più![]()

adesso capisco perchè recupero alla cazzoma come? è una passeggiata
io 338 riso thai profumato con aggiunta di zafferano e 58g gamberetti , più 9g cocco , e 40g pane.
patate domani dopo allenamento che dovrebbe essere circa 4h e 15' e di patate ne faccio circa 1,3kg![]()

Mazza se magnima come? è una passeggiata
io 338 riso thai profumato con aggiunta di zafferano e 58g gamberetti , più 9g cocco , e 40g pane.
patate domani dopo allenamento che dovrebbe essere circa 4h e 15' e di patate ne faccio circa 1,3kg![]()