Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Tornato da 2h con 9'x2 rec. 10' di soglia in pianura. Gambe ok, media delle ripetute 39/40 km/h buono per uno scalatore leggero come me.
Durante solo acqua.
Post con 32g di maltogen e 20 di destrosio, vit c e e, alfalipoico e bcaa.
Poi solido 200 g di yogurth, 5 datteri e 3 cucchiani di miele.
Doccia, via in palestra solo 6 esercizi per spalle, dorsali e addome + 20' di stretching e mobilità articolare.
Pranzo con insalatina + limone, riso con i carciofi e un'pò di parmigiano + 3 fette di vitello saltate aglio e rosmarino.
Ora working e supercompenso.
Domani 2 salite a soglia agili ed una al medio e 4/5 allunghi prima.o-o

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
intanto appena finito di fare allenamento, ho ancora la maglia sudata addosso :mrgreen: 3h e 45' 230watt medi, prima ora a cannello 260watt poi pian piano sono calati un pò :mrgreen: dietro moto di un ora e 20 , durante 3datteri e un fico e un sorso di coca (proprio un sorsino diviso col "pilota " se ne bevo troppa poi mi sembra di esplodere e inizio a ruttare a manetta ogni 5 secondi :mrgreen:)
adesso appena rientrato mi sono annegato con mezzo litro d'acqua ( sete boia nonostante ho fatto fuori una borraccia) adesso mi infilo sotto la doccia e ancora nudo e bagnato :mrgreen::mrgreen: mi faccio il mio yogurt con banana e uvetta , più tardi pranzo con riso gamberi e zafferano come ieri che era squisito o-o

non oso chiedere la velocità media del giro! :mrgreen:

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
io appena tornato da 4he 30 belle toste con anche alcuni Prof :mrgreen:
2700kcal consumate.....post con 40gr glucosio+10whey+8gr bcaa+vit c e multivitaminico....
adesso mi sparo 500gr di patate :mrgreen: poi se ho fame vado avanti XD

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
che motori questi ragazzi! Bravi bravi bravi continuate così! Beh anche emma ed oziorbaf sono di altro pianeta x me! Ma mi raccomando sempre puliti! Non esistono scorciatoie ma solo duro lavoro! Il ciclismo è passione! o-o

• Mi piace
Reactions: oiziorbaf

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
cavolo se non dovevo fare lo specifico venivo io! o-o

Vasco ma come fai a mangiarti 1kg e passa di patate!!!!!!! ne ho qui 700 e non ce la faccio più :mrgreen::-x

ma come? è una passeggiata o-oo-o

io 338 riso thai profumato con aggiunta di zafferano e 58g gamberetti , più 9g cocco , e 40g pane.
patate domani dopo allenamento che dovrebbe essere circa 4h e 15' e di patate ne faccio circa 1,3kg :mrgreen:

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
ma come? è una passeggiata o-oo-o

io 338 riso thai profumato con aggiunta di zafferano e 58g gamberetti , più 9g cocco , e 40g pane.
patate domani dopo allenamento che dovrebbe essere circa 4h e 15' e di patate ne faccio circa 1,3kg :mrgreen:
adesso capisco perchè recupero alla cazzo :wacko::wacko: :mrgreen: cia dopo queste patate mi tocca il parrucchiere :mrgreen:

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
@ matty guarda, abbiamo bruciato al' incirca le stesse calorie, io 2670 + 120 + 1950 = 4740, io non so il basale tuo, ma al incirca sarai sulle 1800 quindi alla fine siamo li, quindi, se a fine giornata hai reintegrato meno di 4400 cal, il recupero ne risente, almeno io ora sono così, ripeto in passato ho mangiato anche molto meno della metà delle calorie che spendevo, e non sono morto, però ora è tutta un altra vita, già da due anni faccio le cose per bene, e da quando leggo il forum ho migliorato decisamente prendendo diversi accorgimenti che prima non seguivo.
grande rammarico non aver potuto correre tutta la scorsa stagione in pratica tranne 4 gare al inizio e pochissimo alla fine, e quest anno mi porto ancora dietro un po di paura della bagarre e del bagnato che sicuramente non mi fà risparmiare le giuste energie per il finale, anche se ci stò lavorando..se no avrei ancora più riscontri su una alimentazione con grande attenzione al timign e hai giusti pro\fat....ma l'esperienza si accumula rapidamente, davvero un altra vita. o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.