@Marco:
Complimenti alla gamba, ma qui tra te, Braccio e Matty c'è da sfamare mezza Africa!![]()
Puoi dirlo forte!!!! Ahahah
@Marco:
Complimenti alla gamba, ma qui tra te, Braccio e Matty c'è da sfamare mezza Africa!![]()
Hai ragione in pieno fratello!!!E' merito del timing in primis, assumere carboidrati solo dopo gli allenamenti e soprattutto non più a colazione prima di correre; fa si che la glicemia rimanga stabile.
Tutto li il segreto.

602 (il 2 lo voglio sottolineare!) grammi di uvetta!
FAI PRIMA A MANGIARLA SENZA MANCO APRIRE LE BUSTE!
:-)
:eek:ps:che i romagnoli siano un po 'recia ne avevo il sospetto....ma che i teutonici bolzanini :eek::eek:fossero cos' propensi a nuove avventure sentimentali,non me lo avrei mai aspettato!
Oggi ho preso 6 gr di bcaa appena tornato a casa ma le gambe son sfatte lo stesso.
Oggi ho preso 6 gr di bcaa appena tornato a casa ma le gambe son sfatte lo stesso.
di fatti i bcca per me son soldi REGALATI.
i bca non fanno i miracoli,![]()
dovevi prenderne di più, pensa a un bbbilder, quanti ne prende? 1gr ogni 10kg di massa contando che lui fa un centesimo della nostra faticaVolevo provare tutti parlano di miglior recupero,vedremo domani se non contano una cippa finiti mi risparmio i soldi.
noi dovremmo prenderne forse di pià
dovevi prenderne di più, pensa a un bbbilder, quanti ne prende? 1gr ogni 10kg di massa contando che lui fa un centesimo della nostra faticanoi dovremmo prenderne forse di pià
![]()
sei finito in firmaa me piacciono le gambe sottili ... però ci vogliono le gambe di matty per vincere il fiandre!
oggi mezza alla 100km di seregno, nonostante ieri abbia fatto 2000d+, vabbeh.
record; primi 10km in 38 e 40, fine sotto l'1h e 24, mi sembra 1.23.50 e qualcosa boh, ho messo su FB
nemmeno devastato, mi era solo finita la benzina dopo 12km ed ho tenuto duro ..

bella gamba matty
qesta mattina braccia e viso arrossati (con nrelativi segni di casco guanti etc.) da bestia! ieri c'era un sole pazzesco! bello bello![]()