Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
E' merito del timing in primis, assumere carboidrati solo dopo gli allenamenti e soprattutto non più a colazione prima di correre; fa si che la glicemia rimanga stabile.
Tutto li il segreto.
Hai ragione in pieno fratello!!!
come ti ho già detto non avevo capito il vero senso del TOPIC
io avevo capito Low Carb !! invece è solo timing carb ora mangio molto di+ carbo senza avere i soliti gonfiori da ritenzione.
Grazie ancora o-o

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
w.e in chiaro(poco)e scuro(tanto).
ieri "piccolo fiandre"circuito di 8 km mollttto vallonato.Al primo allungo dopo 4 km mi ritrovo in 6 ma sullo strappo la catena salta.morale:mi ci vogliono 50 secondi e 1000 bestemmie per ripartire.Faccio 5 km a tutta x rientrare....ma va fan culo!!
Passa il fine corsa e caxxo accelera...Gamme over aspetto il gruppo.
E finisco la gara come allenamento(con la schiena di nuovo a pezzi).
PWO direttamente con 2 spritz+maialata ai ferri e polenta.
Stamattina circuito di 2 km(torno alle R0 e le nuovissime carbo 50 mm non le voglio +vedere)gamba buona.Non faccio colazione,e prima di partire 4 fichi e fruttino.A tutta.
Volata generale nonostante abbia provato + volte ad evadere(ma non ero a Manduria....).
Pwo 60 vita e poi direttamente con tortellini e torta della nonna.

ps:che i romagnoli siano un po 'recia ne avevo il sospetto....ma che i teutonici bolzanini :eek::eek:fossero cos' propensi a nuove avventure sentimentali,non me lo avrei mai aspettato!

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Volevo provare tutti parlano di miglior recupero,vedremo domani se non contano una cippa finiti mi risparmio i soldi.
dovevi prenderne di più, pensa a un bbbilder, quanti ne prende? 1gr ogni 10kg di massa contando che lui fa un centesimo della nostra faticao-o noi dovremmo prenderne forse di pià;nonzo%

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Sabato vado ha fare la mia prima gara in circuito dell'anno !!!
Penso che debba partire alle ore 16
dovrò pensare come alimentarmi quel giorno!!

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
a me piacciono le gambe sottili ... però ci vogliono le gambe di matty per vincere il fiandre!

oggi mezza alla 100km di seregno, nonostante ieri abbia fatto 2000d+, vabbeh.
record; primi 10km in 38 e 40, fine sotto l'1h e 24, mi sembra 1.23.50 e qualcosa boh, ho messo su FB
nemmeno devastato, mi era solo finita la benzina dopo 12km ed ho tenuto duro ..
sei finito in firma:-x:-x

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
coi soldi dei bcaa fate un regalo alla morosa, sperando che poi lei ricambi...
cucinandovi delle leccornie che avevate pensato! :mrgreen::mrgreen:

appena rientrato dall' umbria, 155km di corsa anonima per me...finito di cenare da 5'..adesso mi butto nella vasca di acqua gelata , poi mi guardo gli ultimi 70km del fiandre (sono riuscito a rimanere allo oscuro sul risultato...)

dopo letto perche sono finito come un calzino di armstrong alla fine del tour ( ma li cambierà tutti i giorni o qualcuno lo lava??!? :mrgreen::mrgreen:)

ciao a tutti a domani , unico motivo per non poltrire fino alle 10, è quello di svegliarmi per venire a leggere che avete combinato oggi!
ciao boys o-o

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
bella gamba matty o-oo-o

qesta mattina braccia e viso arrossati (con nrelativi segni di casco guanti etc.) da bestia! ieri c'era un sole pazzesco! bello bello :mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.