Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Motivo che ho sempre un po' la punta al fegato, la prossima settimana in scarico vado a fare transaminasi e colesterolo.
Non è il fastidio di fine stagione, ricordate, ma è tornato; magari è l'eccesso, vediamo.
Oggi con i soli albumi e aumentando cocco e burro sono andato abbastanza bene.

Alle 13, 1800 mt nuoto squadra, un po' più rilassato rispetto gli altri (questo allenamento è in più e smontavo dalla notte) tranne i 12x25 a randello randello.
Post con piada, datterobanana.
Più che la funzionalità epatica, che fai bene a controllare, per la punta al fegato, controllerei la colecisti, magari con una ecografia. Il fegato sofferente non dà sintomi dolorosi, la colecisti sì. IMHO.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
E lo so super ma ormai è andata, la prossima volta neanche colazione faccio, azz...

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
In brick non mi convincono anche se di qualità, forse è una mia fissa, mi sa poco naturale, vuoi mettere l'albume bello sodo delle uova fresche!.

Però ripeto, è forse una mia fissa ma preferisco diminuire le uova che attingere ai brick.

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Motivo?

@Daddy, cazzo sei un super vecchietto, mamma mia se sgambetti, grandissimo!!!!!o-o

Ragazzi mi si è rotta la bilancia.
Allora ho deciso di farmi anch'io una Tanita, mi indicate un sito italiano dove prenderla a buon prezzo, modello ecc..che me la ordino subito.
Grazie
te lo do io il vecchietto , recia, lascia stare i quarantaseiennio-o

• Mi piace
Reactions: Daddy

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.109
237
reggio emilia
Visita sito
e bravo dd!mortacci se viaggi, e all'esordio poi..
@supereroe: io albumi in brick sempre, all'ipercoop ne tengono uno da allevamento a terra che in teoria è il -peggio. a colazione tra i 100 e i 150 ml

• Mi piace

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp
In brick non mi convincono anche se di qualità, forse è una mia fissa, mi sa poco naturale, vuoi mettere l'albume bello sodo delle uova fresche!.

Però ripeto, è forse una mia fissa ma preferisco diminuire le uova che attingere ai brick.

Complimenti per la prestazione!!o-o

P.S. Avevei le scarpe truccate:mrgreen::mrgreen:?

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
GF cesarini trofeo dell'amore?. Se ho ben recuperato per domenica verrò a vedere la partenza (impegni famiglia permettendo) e seguirò il medio da 87km al mio passo, il tuo cell ce l'ho, nel caso ti chiamo e ci salutiamo.
Sì proprio quello. :mrgreen:
Dai allora ci conosciamo o-o, magari prima della partenza anche se facendola in giornata credo che arriverò abbastanza preciso.
In griglia ci riconoscerai per la divisa bianco-verde con la scritta "Fiori del Lago".

• Mi piace

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ciao Davide,

appena rientro ti mando l'indirizzo email del pusher, presi a fine anno 2010 una BC-543 ( se ricordo bene ) pagandola un centello s.s. comprese.

Modello consigliato dal sempre gentile giovagiov ;-)

Grazie Lele o-o

x la bilancia ho preso al gigante la homedics €39,90, memorizza 6 utenti, massa grassa, h20, massa magra, bmi. Modalità normale e atleta, secondo i criteri di albanesi è molto precisa... cioè più pesate successive che danno sempre lo stesso risultato. Per la massa grassa l'ideale è inumidirsi le piante dei piedi, ma questo credo valga per tutte le bilance con elettrodi. Dimenticavo, calcola anche il metabolismo basale, e ci azzecca.

[url]http://www.homedics.it/it/produkte/weight-management/homedics-toe-touch-body-analyser-scale.html[/URL]
Grazie anche a te caro o-o

te lo do io il vecchietto , recia, lascia stare i quarantaseiennio-o
Il presidente non ha età :mrgreen::oold: o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.