Ah sei tu zio Ciano? Sono lustri che ho il suggerimento di amicizia con "zio ciano"...passavo le mie giornate a pensare "??zio ciano
A proposito di fame lo chiedo a tutti,puo essere che dopo un giro il metabolismo rimanga attivo fino al giorno dopo?
Mi sa che a Senna gli girano le scatole perché causa neve sull'Appennino non ha potuto raggiungere Camogli per la gara. Rubens ha fatto i soliti 350 km in due giorni con due fruttini e tre fichi in totale...
Poi ci sono i ragazzi cattivi (Vasco90 e Matty) che hanno fatto faville nelle gare serie, il primo in particolare ha dato spettacolo alla Firenze-Empoli!
h2o all'inizio non ne uso mi viene bruciore di stomaco, magari a qualche ristoro bevo una sorsata
cerca un'"asino" tra gli amici di Folin ....voglio i nomi che vi aggiundo
cia ma chi ha facebook che aggiungo ? XD
voglio i nomi che vi aggiundo
Michele Bazzani
matteo fontana
Mardok hai facebook?!?! :) Add me: giovanni tommasi
Oggi esame, e quindi riposo totale. 2200kcal circa, 1500 ingurgitate la sera, forse un po' sbilanciato
zio ciano
cerca un'"asino" tra gli amici di Folin ....
No.io giovedi ho la bioimpedenziometria.
allora,
la nutrizionista mi ha detto le seguenti cose:
- niente allenamento nelle 24h precedenti la misura (la farò alle 20, quindi giovedi niente allenamento), il giorno prima allenamento leggero.
- niente sostanze nervinee (the, caffè, coca cola) nelle 24h precedenti
- bere poco durante la giornata di giovedi.
- nel mio caso non introdurre alimenti e bevande dopo le 17 (in linea generale 3 ore prima)
ora dico.
con le varie bilancie bioimpedenziometriche che si usano la mattina...tenete conto di tutti questi fattori per una corretta valutazione della % di grasso corporeo?
Ma c'è anche il nome vero e anche il nick di bdc-forum.Zio di nome e Ciano di cognome?
No.
In quanto , come detto, non è tanto il valore assoluto che con essa ricerchiamo quanto le variazioni relative nel tempo.
Di nome o d'immagine? :) Maschio o femmina? :)cerca un'"asino" tra gli amici di Folin ....
Per i muscoli contratti Muscoril due fiale insieme per il resto è propria la struttura che è invecchiata se ti è possibile ci sono ottime possibilità di rottamazione@folin: per la precisione 271km con 3800disl venerdì e sabato e poi domenica alla partenza della mezza facendo due saltelli mi si è risvegliato il mal di schiena fottuto e son dovuto andare a fare shopping ...
mal di schiena che mi pervade tuttora e sono fermo da domenica ... oggi però uscita blanda, sto impazzendo, ho tutti i muscoli dorsali contratti e appena corro mi fanno male ...
E' successo anche a me, ma non è che un buon massaggio, fatto da mani sante, possa aiutare la situazione?ho tutti i muscoli dorsali contratti e appena corro mi fanno male ...
Possibilmente non dalle massaggiatrici degli annunci sui quotidianiE' successo anche a me, ma non è che un buon massaggio, fatto da mani sante, possa aiutare la situazione?
Quando mi succede faccio così e la situazione dopo va migliorando.
Di nome o d'immagine? :) Maschio o femmina? :)
Ha troppe amiche si fa confusione....
ok però le vostre misurazioni non son molto attendibili :)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?