Ah sei tu zio Ciano? Sono lustri che ho il suggerimento di amicizia con "zio ciano"...passavo le mie giornate a pensare "??zio ciano
??"...A proposito di fame lo chiedo a tutti,puo essere che dopo un giro il metabolismo rimanga attivo fino al giorno dopo?
Mi sa che a Senna gli girano le scatole perché causa neve sull'Appennino non ha potuto raggiungere Camogli per la gara. Rubens ha fatto i soliti 350 km in due giorni con due fruttini e tre fichi in totale...
Poi ci sono i ragazzi cattivi (Vasco90 e Matty) che hanno fatto faville nelle gare serie, il primo in particolare ha dato spettacolo alla Firenze-Empoli!

h2o all'inizio non ne uso mi viene bruciore di stomaco, magari a qualche ristoro bevo una sorsata
cerca un'"asino" tra gli amici di Folin ....voglio i nomi che vi aggiundo![]()
cia ma chi ha facebook che aggiungo ? XD
voglio i nomi che vi aggiundo![]()
Michele Bazzani![]()
matteo fontana![]()
Mardok hai facebook?!?! :) Add me: giovanni tommasi
Oggi esame, e quindi riposo totale. 2200kcal circa, 1500 ingurgitate la sera, forse un po' sbilanciato
zio ciano
cerca un'"asino" tra gli amici di Folin ....![]()
No.io giovedi ho la bioimpedenziometria.
allora,
la nutrizionista mi ha detto le seguenti cose:
- niente allenamento nelle 24h precedenti la misura (la farò alle 20, quindi giovedi niente allenamento), il giorno prima allenamento leggero.
- niente sostanze nervinee (the, caffè, coca cola) nelle 24h precedenti
- bere poco durante la giornata di giovedi.
- nel mio caso non introdurre alimenti e bevande dopo le 17 (in linea generale 3 ore prima)
ora dico.
con le varie bilancie bioimpedenziometriche che si usano la mattina...tenete conto di tutti questi fattori per una corretta valutazione della % di grasso corporeo?

Ma c'è anche il nome vero e anche il nick di bdc-forum.Zio di nome e Ciano di cognome?![]()
No.
In quanto , come detto, non è tanto il valore assoluto che con essa ricerchiamo quanto le variazioni relative nel tempo.
![]()
Di nome o d'immagine? :) Maschio o femmina? :)cerca un'"asino" tra gli amici di Folin ....![]()
Per i muscoli contratti Muscoril due fiale insieme per il resto è propria la struttura che è invecchiata se ti è possibile ci sono ottime possibilità di rottamazione@folin: per la precisione 271km con 3800disl venerdì e sabato e poi domenica alla partenza della mezza facendo due saltelli mi si è risvegliato il mal di schiena fottuto e son dovuto andare a fare shopping ...
mal di schiena che mi pervade tuttora e sono fermo da domenica ... oggi però uscita blanda, sto impazzendo, ho tutti i muscoli dorsali contratti e appena corro mi fanno male ...![]()

E' successo anche a me, ma non è che un buon massaggio, fatto da mani sante, possa aiutare la situazione?ho tutti i muscoli dorsali contratti e appena corro mi fanno male ...![]()
Possibilmente non dalle massaggiatrici degli annunci sui quotidianiE' successo anche a me, ma non è che un buon massaggio, fatto da mani sante, possa aiutare la situazione?
Quando mi succede faccio così e la situazione dopo va migliorando.
Di nome o d'immagine? :) Maschio o femmina? :)
Ha troppe amiche si fa confusione....

ok però le vostre misurazioni non son molto attendibili :)