Si barbieri andrea l'immagine e la mia bici..Mardok hai facebook?!?! :) Add me: giovanni tommasi
Oggi esame, e quindi riposo totale. 2200kcal circa, 1500 ingurgitate la sera, forse un po' sbilanciato
A proposito di fame lo chiedo a tutti,puo essere che dopo un giro il metabolismo rimanga attivo fino al giorno dopo?
Certo tu fatti vivo che ci organizziamoSi barbieri andrea l'immagine e la mia bici..
Forse ad aprile vengo su 4-5gg dagli suoceri riusciamo a fare 1 uscita assieme?
Ce ne sono una cifra chi sei?
nuoto non riesco causa contrattura retro scapola, mi fa male solo a simulare lo stile libero a casa ....
Sabato ero stato lievemnte sotto ma roba di 200/300 calorie,la mattina dopo pero mi son svegliato che mi sarei mangiato un mezzo bueSì.
Ma è veramente il metabolismo? O forse è che il giorno del giro non hai mangiato abbastanza?
Tony... Domanda...
Stai continuando con i lunedì di digiuno??
Forse è più la corsa che dà sollecitazioni muscolo-scheletriche, il lavoro in bici da corsa, se posizionata bene, è molto meno traumatico per la colonna.muscoril già preso qualche settimana fa nel momento culmine ... servito a poco; il problema è che mi ritorna...
per iniziare ho rimesso la posizione biga come era prima da sano, ma temo che con i muscoli infiammati ogni posizione solleciti troppo ...
ieri ho fatto trattamento shiatzu, oggi sto meglio, ma da lì a dire che sto bene ce ne passa ...
se guarisco e scopro che è colpa della biga la butto nel cesso e corro e basta
Matty, credo di essere l'unico senza faccia libro......resisto ma prima o poi...la tecnologia mi piace ma feceB. no!.
Forse è più la corsa che dà sollecitazioni muscolo-scheletriche, il lavoro in bici da corsa, se posizionata bene, è molto meno traumatico per la colonna.
VistoAggiunto Mardock tra gli amici di FB :-)
certo, mi facevo 100 vasche 3/4 volte la settimana solo col pullboy perchè causa tendinite non potevo usare la gamba sx nè per sbatterle nè per fare la virata ...
questo mi ha causato, presumo, un affaticamento dei dorsali visto che naturalmente nuoto con gambe a piombo ... e col pullboy avevo le gambe a tappo di sughero
quanto mai ....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?