Lo so ma quando li faccio? Mi dovrei alzare alle 5 e fare i rulli..e dopo andare a lavoro..E io ho paura che un buon 60% derivi da quello.
Io ho smesso di farli la sera ho visto che ero piu stanco e pure controvoglia.
Lo so ma quando li faccio? Mi dovrei alzare alle 5 e fare i rulli..e dopo andare a lavoro..E io ho paura che un buon 60% derivi da quello.
Io ho smesso di farli la sera ho visto che ero piu stanco e pure controvoglia.
E purtroppo se non hai altro tempo ti tocca farli la sera.Lo so ma quando li faccio? Mi dovrei alzare alle 5 e fare i rulli..e dopo andare a lavoro..
Per forza..non ho scelta purtroppo!E purtroppo se non hai altro tempo ti tocca farli la sera.
Forse 2 settimane sono un pò poche per far capire all'organismo quello che deve fare ora.Secondo me è quello il problema, sono già scarico, considera che faccio un lavoro abbastanza faticoso, sono abbastanza stanco quando mi alleno.
E cmq non parto mai a razzo, di solito 10 min riscaldamendo e poi lavori a fondo medio in pianura e soglia in salita (quello che sto facendo attualmente)
Grazie..credo di avere una forza di volontà enorme guarda! Ti dico solo che mi sono allenato anche a capodanno, vigilia di natale, santo stefano! E poi per cosa..per niente, ossia, per me stesso, per migliorare, io farò 5-6 gare l' anno (pratico mtb), però ho una costanza fortissima!comunque io vi stimo a voi amatori. avete una passione incredibile, io non mi sognerei mai di alzarmi alle 5 per fare i rulli o farli dopo lavoro, per lo più solo per passione. Complimente davvero
comunque io vi stimo a voi amatori. avete una passione incredibile, io non mi sognerei mai di alzarmi alle 5 per fare i rulli o farli dopo lavoro, per lo più solo per passione. Complimente davvero
Nel senso vche ancora mi devo abituare alla "nuova alimentazione"?Forse 2 settimane sono un pò poche per far capire all'organismo quello che deve fare ora.
Ma io prendo la glutammina solo nei giorni di carico, in pratica mi alleno martedi, giovedi, sabato e domenica. La prendo martedi, giovedi e domenica.Di solito nel pre nanna si prendono proteine a lento rilascio.
la tua alimentazione è più che buona,direi che non c'entra molto con la stanchezza. due ore di rulli non sono poche anzi...troppe!in più se ci metti degli esercizi pesi dopo la giornata lavorativa, è presto spiegatoI rulli li faccio alle 18,30 dopo una giornata di lavoro..sicuramente la stanchezza si fa sentire..
Pensa se lo facevamo al tuo livello.
Be io non sempre li faccio la mattina,pero' tipo domani li faccio.
Mi sveglio alle 6 faccio 1 oretta doccia colazione e poi al lavoro,senno in pausa pranzo.
Credo di si, ma comunque è tutto soggettivo.Nel senso vche ancora mi devo abituare alla "nuova alimentazione"?
forse adesso come adesso io con la scuola mi alleno come voi più o meno
Pensa se lo facevamo al tuo livello.
Be io non sempre li faccio la mattina,pero' tipo domani li faccio.
Mi sveglio alle 6 faccio 1 oretta doccia colazione e poi al lavoro,senno in pausa pranzo.
Però il fatto è che oggi non è che mi sentissi stanco, ma avevo le gambe vuote e doloranti! Probabilmente sono un pò over training..la tua alimentazione è più che buona,direi che non c'entra molto con la stanchezza. due ore di rulli non sono poche anzi...troppe!in più se ci metti degli esercizi pesi dopo la giornata lavorativa, è presto spiegato
Grazie, spero di riuscire a trovare la stabilità anche io!Credo di si, ma comunque è tutto soggettivo.
La mia prima prova, dopo un periodo di adattamento di almeno 2 mesi, facendo la ricaricona di giovedì e venerdì, con l'obbiettivo di fare 4h con soli liquidi la domenica non è stata molto positiva, anzi non era per niente confortante... ma poi con calma tutto è arrivato.
come mai mi consigli di togliere la frutta? Per la glicemia?
Però il fatto è che oggi non è che mi sentissi stanco, ma avevo le gambe vuote e doloranti! Probabilmente sono un pò over training..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?