Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
comunque io vi stimo a voi amatori. avete una passione incredibile, io non mi sognerei mai di alzarmi alle 5 per fare i rulli o farli dopo lavoro, per lo più solo per passione. Complimente davvero

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Forse 2 settimane sono un pò poche per far capire all'organismo quello che deve fare ora.

nero16

Pignone
14 Maggio 2010
278
4
Visita sito
Bici
Super Six Ultegra Compact 2011 - Scale RC 2010
comunque io vi stimo a voi amatori. avete una passione incredibile, io non mi sognerei mai di alzarmi alle 5 per fare i rulli o farli dopo lavoro, per lo più solo per passione. Complimente davvero
Grazie..credo di avere una forza di volontà enorme guarda! Ti dico solo che mi sono allenato anche a capodanno, vigilia di natale, santo stefano! E poi per cosa..per niente, ossia, per me stesso, per migliorare, io farò 5-6 gare l' anno (pratico mtb), però ho una costanza fortissima!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Pensa se lo facevamo al tuo livello.
Be io non sempre li faccio la mattina,pero' tipo domani li faccio.
Mi sveglio alle 6 faccio 1 oretta doccia colazione e poi al lavoro,senno in pausa pranzo.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Cazzo ragazzi, ma siete più malati di me , ma dai, ok pesare, ma una volta che sapete che un cucchiaio di olio sono circa 10gr, un cucchiaino da caffè di miele sono 8gr circa e una volta che usate dei misurini appositi per le whey o polveri, ma che seghe vi fate, così chi ci legge ci prende per dei pazzi furiosi, ma forse lo siamo davvero :asd:.

Io ormai non peso più praticamente niente, ogni tanto giusto per tararmi, ma l'occhio è già bello che allenato, poi se sono 2gr in più o in meno, fotte sega.

Stasera 81' di passione, ottimo allenamento, gambe e cuore perfetti. Il recupero è stato davvero super, 3 giorni di carico ad alte intensità, fatti senza difficoltà eccessive, è stata dura, ma sono molto soddisfatto.
Ho portato la FTP a 240W, non ci credo ancora .
Stamattina il peso era 64.5kg, in discesa, devo mangiare più del solito, è devo dire che la cosa non mi dispiace affatto .

Oggi watt medi 165, normalizzati 183.
Appena sceso dalla bici doccia e cena.
150gr di riso con la zucca e abbondante grana, tacchino e 300gr di yogurth magro con 40gr di uvetta, 15gr di whey e 40gr di miele.5gr di BCAA.
10gr totali di Vit C, come ogni giorno.

Post wo bello pieno, anche in prospettiva lungo di sabato.

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Nel senso vche ancora mi devo abituare alla "nuova alimentazione"?
Credo di si, ma comunque è tutto soggettivo.
La mia prima prova, dopo un periodo di adattamento di almeno 2 mesi, facendo la ricaricona di giovedì e venerdì, con l'obbiettivo di fare 4h con soli liquidi la domenica non è stata molto positiva, anzi non era per niente confortante... ma poi con calma tutto è arrivato.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike

Pensa se lo facevamo al tuo livello.
Be io non sempre li faccio la mattina,pero' tipo domani li faccio.
Mi sveglio alle 6 faccio 1 oretta doccia colazione e poi al lavoro,senno in pausa pranzo.
forse adesso come adesso io con la scuola mi alleno come voi più o meno mi rifaccio quest'estate quando finisce sto incubo :angrymod::angrymod-o

nero16

Pignone
14 Maggio 2010
278
4
Visita sito
Bici
la tua alimentazione è più che buona,direi che non c'entra molto con la stanchezza. due ore di rulli non sono poche anzi...troppe!in più se ci metti degli esercizi pesi dopo la giornata lavorativa, è presto spiegato
Però il fatto è che oggi non è che mi sentissi stanco, ma avevo le gambe vuote e doloranti! Probabilmente sono un pò over training..

nero16

Pignone
14 Maggio 2010
278
4
Visita sito
Bici
Grazie, spero di riuscire a trovare la stabilità anche io!

nero16

Pignone
14 Maggio 2010
278
4
Visita sito
Bici
Ragazzi ora vado a dormire, spero di continuare la discussione domani e di ricevere altri preziosi consigli.
Intanto grazie e buonanotte!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.