Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
@braccio: super come sempre, posti bellissimi e anche un bel sole da te, non esagerare con vino...he!he!.
@folin: A RANDELLO!!. A RANDELLO!!.
Oggi uscita in mtb, colaza con spremuta arancio/limone, ricotta con noccio/mando/cacao/miele, 300 latte e caffè, partenza ore 10
Visti i due allenamenti tosti in settimana (bici/run) oggi non potevo chiedere troppo alle gambe che ho fatto girare senza strapazzarle, 65km circa e 1500D+ in 3h
PWO vit. C e "SOLO" 50 di pasta con verdura/grana/peperoncino/poco burro, bresaola con mozza ed evo, dessert yogurt/banana/uvetta/miele....caffè...merenda 50 ricotta cacao, yogurt e nocciole+caffè.
Si è scassato di nuovo il polar....mando a fanc..tutta la tecnologia, mi ha rotto le sfere... ...
@emma/braccio: ho mangiato "SOLO" 50 gr di pasta perchè stasera anche io come voi....mi sfondo!!!! Cena compleanno di un amico....dopo farò guidare la moglie che è meglio va.
Poi domani running di scarico tranquillo, 1h 1h30.
@senna: complimenti per l'articolo, non l'ho letto ma....lo leggerò.
@folin: A RANDELLO!!. A RANDELLO!!.
Oggi uscita in mtb, colaza con spremuta arancio/limone, ricotta con noccio/mando/cacao/miele, 300 latte e caffè, partenza ore 10
Visti i due allenamenti tosti in settimana (bici/run) oggi non potevo chiedere troppo alle gambe che ho fatto girare senza strapazzarle, 65km circa e 1500D+ in 3h
PWO vit. C e "SOLO" 50 di pasta con verdura/grana/peperoncino/poco burro, bresaola con mozza ed evo, dessert yogurt/banana/uvetta/miele....caffè...merenda 50 ricotta cacao, yogurt e nocciole+caffè.
Si è scassato di nuovo il polar....mando a fanc..tutta la tecnologia, mi ha rotto le sfere...
@emma/braccio: ho mangiato "SOLO" 50 gr di pasta perchè stasera anche io come voi....mi sfondo!!!!
Poi domani running di scarico tranquillo, 1h 1h30.
@senna: complimenti per l'articolo, non l'ho letto ma....lo leggerò.