Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
@braccio: super come sempre, posti bellissimi e anche un bel sole da te, non esagerare con vino...he!he!.

@folin: A RANDELLO!!. A RANDELLO!!.:cassius: :mrgreen:

Oggi uscita in mtb, colaza con spremuta arancio/limone, ricotta con noccio/mando/cacao/miele, 300 latte e caffè, partenza ore 10

Visti i due allenamenti tosti in settimana (bici/run) oggi non potevo chiedere troppo alle gambe che ho fatto girare senza strapazzarle, 65km circa e 1500D+ in 3h

PWO vit. C e "SOLO" 50 di pasta con verdura/grana/peperoncino/poco burro, bresaola con mozza ed evo, dessert yogurt/banana/uvetta/miele....caffè...merenda 50 ricotta cacao, yogurt e nocciole+caffè.
Si è scassato di nuovo il polar....mando a fanc..tutta la tecnologia, mi ha rotto le sfere...:bua:...

@emma/braccio: ho mangiato "SOLO" 50 gr di pasta perchè stasera anche io come voi....mi sfondo!!!!:-x Cena compleanno di un amico....dopo farò guidare la moglie che è meglio va.:mrgreen:

Poi domani running di scarico tranquillo, 1h 1h30.

@senna: complimenti per l'articolo, non l'ho letto ma....lo leggerò.

supereroe

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
904
78
Castellarano (Re)
Visita sito
Bici
BMC Wilier Scapin Specialized 29er
Oggi 4h27' di puro divertimento in solitaria, pedalando fra le mie amate montagne, 104km D+1645, in pianura sempre in Z1-Z2 senza spingere a 85rpm, in salita si pestava, non a tutta, ma quasi.

4h27' è un bel giro, tanto di cappello.......o-o
una barretta e 35gr di sali minerali, questi [URL="http://www.produzioneintegratori.it/integratori-sali-minerali.php"][url]http://www.produzioneintegratori.it/integratori-sali-minerali.php[/URL][/URL] contengono maltodestrine e destrosio, mi trovo ottimamente, li consiglio
Fame zero, energie piene dall'inizio alla fine.

Lo avevo notato anche io sul sito, ma il fatto che ci mettano dell'
Edulcorante: Acesulfame non mi ha convinto nell'acquisto, peccato.....:cry

supereroe

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
904
78
Castellarano (Re)
Visita sito
Bici
BMC Wilier Scapin Specialized 29er
Frittata di 3 uova con 3 fette di pane integrale 3ore prima,pregara 30 gr di vitargo e via a tutta.(110 partenti della mia categoria)
buon piazzamento 15°(pacco degno di nota con ovvia saga dei cho,ma trovare manifestazioni che premiano i primi 20 x categoria qua da noi e mooolto dura)

Andate tutti fortissimo.......o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
La fame brutta compagnia.....
Peggio non averla.
Un metro di misura dei pro nelle gare a tappe,e' proprio la fame mattutina;piu' ce nè,piu' l'organismo ha recuperato gli sforzi del giorno prima.

Qualcosa non mi torna;nonzo%, io ho sempre fame al mattino....anche a pranzo e a cena.:mrgreen:....infatti vado come un treno!!.:cassius: Mi alleno, magno, :cac: e recupero.

Oggi nel durante le 3h di mtb 400 acqua e 4 datteri, freddo bestia e sul finale acqua ghiacciata in faccia....ma la resistenza al freddo e nelle discese a palletta, è ecceziunale veramente.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Qualcosa non mi torna;nonzo%, io ho sempre fame al mattino....anche a pranzo e a cena.:mrgreen:....infatti vado come un treno!!.:cassius: Mi alleno, magno, :cac: e recupero.

Oggi nel durante le 3h di mtb 400 acqua e 4 datteri, freddo bestia e sul finale acqua ghiacciata in faccia....ma la resistenza al freddo e nelle discese a palletta, è ecceziunale veramente.

Ma mi prendi in giro???:angrymod:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Frittata di 3 uova con 3 fette di pane integrale 3ore prima,pregara 30 gr di vitargo e via a tutta.(110 partenti della mia categoria)
buon piazzamento 15°(pacco degno di nota con ovvia saga dei cho,ma trovare manifestazioni che premiano i primi 20 x categoria qua da noi e mooolto dura)
Freddo becco,nonostante l'olio e la crema riscaldante.
Gambe belle piene.
Post con banana e panozzo con mortadella.
stasera mi sfondo a cena fuori.

Io mi sono sfondato oggi era il compleanno del mio bimbo.

OT
E' quello che mi hai fatto vedere???certo che sti ARGON......poi con quel sistema sul tubo sterzo....
OT

Si, non è male come idea; esteticamente forse non è il massimo però sicuramente flette meno.
Soprattutto sulla TT dove ti appoggi.
Comunque è l'unica in giro, ci sto pensando seriamente...

Per Trek mi hanno fatto un preventivo e condizioni inaccettabili.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Bene mardok, quando si va alle feste così bisogna fare....questa sera sarà dura per me, conoscendo il mio amico di sicuro ci sarà....un bell'antipasto misto con sfoglie calde, bruschette con lardo, assaggi di formaggi e salumi, un primo al tartufo, un paio di secondi tosti (agnello/cinghiale), contorni vari e dulcis in fundo....dolce, spumante caffè e ammazzacaffè!....sarà dura.:wacko:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Si, non è male come idea; esteticamente forse non è il massimo però sicuramente flette meno.
Soprattutto sulla TT dove ti appoggi.
Comunque è l'unica in giro, ci sto pensando seriamente...

Per Trek mi hanno fatto un preventivo e condizioni inaccettabili.

Sai cosa,ho guardato le misure e la 56(orrizontale) in posizione h1 ha il tubo 14 cm!!!CATTIVISSIMO!!!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Bene mardok, quando si va alle feste così bisogna fare....questa sera sarà dura per me, conoscendo il mio amico di sicuro ci sarà....un bell'antipasto misto con sfoglie calde, bruschette con lardo, assaggi di formaggi e salumi, un primo al tartufo, un paio di secondi tosti (agnello/cinghiale), contorni vari e dulcis in fundo....dolce, spumante caffè e ammazzacaffè!....sarà dura.:wacko:
E si quando se fa se fa:mrgreen::mrgreen:
Ultimamente non sgarro quasi mai a livello di dolci ma quando lo faccio sgarro di brutto e poi ritorno in riga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.