Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Tranquillo Andrea, piano piano torni in forma, dai!.

Un milione di Post fa avevo fatto una domandina alla MDK, :mrgreen: se nel brick del miele metto miele e burro ghee (ho provato a casa si mescola e va giù che è un'amore)cosa esce come integrazione durante le uscite?.;nonzo%

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Che pro?

Ah... Se lo tiro via a prezzo di realizzo è un telaio fuori dai canoni consumer, rimane per sempre.
Visto che per gli gnomi è un impresa trovare la misura, e dopo la misura la disponibilità... E che io sono un voglino, cammin cammino...
In taglia c'è Kuota, Ceepo, Scott, Specialized, e farselo fare... Tek ci sto dentro per un pelo, ma se allo stesso prezzo o qualcosa più viene un Parlee... No mention...
nel senso che non vado quali vantaggi abbia rispetto ai prodotti concorrenti.

Kuota punta molto sul settore, lo hanno un paio di amici, non mi sembra estremo e se non ho compreso male anche accessibile come costi.

Ceepo da quello che so è tanto particolare quanto cara.

Specy se shiv ok, la transition non mi sembra che abbia riscosso grande successo.

I vari scott plasma non mi sembrano ai livelli di specialized e giant

Se non Ti interessano determinate soluzioni non è male neanche la ridley dean

Un milione di Post fa avevo fatto una domandina alla MDK, :mrgreen: se nel brick del miele metto miele e burro ghee (ho provato a casa si mescola e va giù che è un'amore)cosa esce come integrazione durante le uscite?.;nonzo%

Il burro durante? Siamo alla edizione n°7, ti alleni troppo; smetti di bere! :mrgreen:

nel senso che non vado quali vantaggi abbia rispetto ai prodotti concorrenti.

Kuota punta molto sul settore, lo hanno un paio di amici, non mi sembra estremo e se non ho compreso male anche accessibile come costi.

Ceepo da quello che so è tanto particolare quanto cara.

Specy se shiv ok, la transition non mi sembra che abbia riscosso grande successo.

I vari scott plasma non mi sembrano ai livelli di specialized e giant

Se non Ti interessano determinate soluzioni non è male neanche la ridley dean

Non ho mai acquistato una bici con la testa, Ezio...
Avrei già preso la Quota.
LA Ceepo da Chain va via a 1500, chiaro non il top (che sembra la batbici)

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

:mrgreen:
Secondo me i grassi frenano troppo l'assorbimento degli zucheri.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.903
45.540
100
dove capita
Visita sito
Infatti...

Cvd :rosik:

Con questa ti distingueresti non poco:
http://www.storck-bicycle.de/en/web...002&sub=3000&objekt=Road Bikes&objekt3=Aero 2

Cmq concordo con Ezio: Shiv e Trinity imho sono un pass(ett)o avanti.
Parlee è il top dell'overpriced. In particolare per la TT.

Ha ha ci sei, her Director, si, però la Shiv mi sembra non ci sia in Italia ancora e chissa quanto costerà, il prezzo della Trinity advance lo hai visto?
Per la Parlee vediamo cosa esce, se il prezzo è di realizzo, altrimenti boh...

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Non ho mai acquistato una bici con la testa, Ezio...
Avrei già preso la Quota.
LA Ceepo da Chain va via a 1500, chiaro non il top (che sembra la batbici)
se non cerchi soluzioni tecnico-aerodinamiche estreme (e oggettivamente visto che non si tratta di vere e proprie crono non sono strettamente necessarie)
probabilmente un acquisto molto interessante potrebbe essere un telaio orientale (che rispecchi a puntino le Tue geometrie) da far eventualmente personalizzare con i colori del Tuo Team o a Tuo piacimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.