la Tua carta di credito non funziona in tutto il mondoHa ha ci sei, her Director, si, però la Shiv mi sembra non ci sia in Italia ancora ...
la Tua carta di credito non funziona in tutto il mondoHa ha ci sei, her Director, si, però la Shiv mi sembra non ci sia in Italia ancora ...
un mezzo da tt - correttamente impostato per l'uso che se ne deve fare - sulle lunghe distanze è fondamentale per la posizione che fa assumere e quindi permette di rendere di più anche sulla corsa.Li vuoi guadagnare questi 2 centesimi di secondo al kilometro o no? E allora non fare il braccino!![]()

un mezzo da tt - correttamente impostato per l'uso che se ne deve fare - sulle lunghe distanze è fondamentale per la posizione che fa assumere e quindi permette di rendere di più anche sulla corsa.![]()
perfettamente daccordo per questo razionalmente non sarebbe da scartare l'ipotesi telaio orientale no brandSi, ma trovata la posizione, freno davanti, dietro, foderi a W a X o a K, o altro non è che facciano una differenza abissale...soprattutto se non si erogano 500watt costanti all'ora![]()
conosco il brand ed ho sempre apprezzato l'impegno con cui cerca soluzioni innovative che lo rendano apprezzabile e lo portino a distinguersi,Storck è sempre stata una ditta molto avanti per tante soluzioni. Ha vinto un sacco di premi di design nel corso degli anni.
Quella bici la usa Faris al Sultan, quindi perlomeno non è penalizzante rispetto ad altre :-)
Condivido 100% ho visionato ieri la Kharma Road veramente una gran bici un peso eccezionale, ampiamente sotto i 7 kg completa anche di pedali, l'unico neo era il colore bianco opaco, per uno sporcaccione come me sarebbe un problema.Folin non posso che non consigliarti questa: [url]http://www.kuota.it/bike.php?IDCategoria=2&IDBicicletta=23&IDColore=1[/URL]
ci ho corso le cronometro due anni fa e l'anno scorso. Ci ho vinto parecchio..se non cadevo ai meno 3km dall'arrivo anche un italiano n.r.d.
è a dir poco stupefacente come bicicletta, se le misure sono buone per te, non posso che non consigliartela! In più conosco di persona gli "alti ranghi" di kuota e non posso che elogiarne la professionalità e competenza tecnica!
concordo specie se i percorsi non prevedono dislivello significativosecondo me il peso nella bici da crono non è che sia una cosa fondamentale
Ehi, Moderatori, ve lo devo spiegare io l'uso dei messaggi privati per evitare l'OT?:angrymod:![]()

concordo specie se i percorsi non prevedono dislivello significativo
)si presta abbastanza come geometrie ed impostazione,MI sa mi sa che cambio reggisella e manubrio al Klein e vado con quello...
Se oggi la dose di glucosio whey che doovrei prendere nel post la prendo nel durante dell allenamento di scarico? Dite che velocizzo il reintegro e subito q euando sono a casa bcaa più pasta di semola di mais?

Ok....in effetti son agitato...é il debutto da under,170km ai 50 orari....come alimenti cosa consigli?