Be io qualcuno me li magnavoQuesti sono i dolci che mia moglie ha fatto ieri, sono riuscito a non toccarne neanche unodall'odore e dall'aspetto sembravano squisiti..........mia figlia ha detto che erano fantastici.
![]()
Be io qualcuno me li magnavo![]()
Te lo volevo chiedere ieri: ma perché dopo gara non mangi niente?61,9 e continuamo a ripristinare cho se no faccio la fine di settimana scorsa
Questi sono i dolci che mia moglie ha fatto ieri, sono riuscito a non toccarne neanche unodall'odore e dall'aspetto sembravano squisiti..........mia figlia ha detto che erano fantastici.
![]()
C'è da dire che le volte che mi sentivo così così, e c'era qualcosa in incubazione nel fisico, allenarsi sotto la pioggia o gareggiare, dava il colpo definitivo, abbassando anche le ultime resistenze del fisico. A quel punto ammalarsi è ancora più facile, o per lo meno inevitabile.

ok rinunciare a mangiarseli se non ti piacciono (imho per me troppo zucchero a velo e non sono i biscotti che prediligo) ma rinunciarci per talebaneria mi sembra esagerato ... e poi la mulier non è stata gratificata ...
f.to il neo-Rubens

Non ci credo dai che per 2 biscotti li vedi il giorno dopo.Preferisco rinunciare che essere un Kilo in più il giorno dopo, aumentare è un'attimo, toglere peso ci vogliono secoli........non è fare il talebano, è una scelta di vita, e poi io a 49 primavere suonate se sgarro anche solo una volta la mattina dopo sulla bilancia mi viene da piangere.....
![]()
Io non ne ho mai avuti per quello che molte volte fatico a capire.
Io avrei fatto fuori mezzo vassoio al grido di ''megio finirli subito''![]()
ok rinunciare a mangiarseli se non ti piacciono (imho per me troppo zucchero a velo e non sono i biscotti che prediligo) ma rinunciarci per talebaneria mi sembra esagerato ... e poi la mulier non è stata gratificata ...
f.to il neo-Rubens
Non ci credo dai che per 2 biscotti li vedi il giorno dopo.

Ora hai capito perche' sono angelicoPer l'ennesima volta devo essere d'accordo con Mardok (mi starò ammalando di mardokite?): non è un biscotto o due che fa la differenza; erano anche fatti in casa, cosa si vuole di meglio?!?
Non è tanto il biscotto in sé, perdonami supereroe se sembro severo, è la tua idea di salvezza che passa attraverso la rinuncia al biscotto che fa pensare.
Ma se sei stato in dubbio e hai avuto un ripensamento, questa è l'ora di rimediare: corri a finire quelli che sono avanzati
![]()
.Ora hai capito perche' sono angelico.
P.s. sabato ero a bertinoro, speravo ti incontrassi per puro caso.

Quando entri nel lato oscuro riesci a fare cose inspiegabili.........![]()
mi fa strozzare se va di traverso.Qui invece non ti seguo più super (e quoto the new rubens, he!he!)....anche io ho sgarrato coi dolci, vino e liquore ma non me ne sono curato minimamente, so cosa succede il g dopo e come tornare a posto e via discorrendo....troppo rigido secondo me (anche io ho forse esagerato in passato), però ognuno è libero.Preferisco rinunciare che essere un Kilo in più il giorno dopo, aumentare è un'attimo, toglere peso ci vogliono secoli........non è fare il talebano, è una scelta di vita, e poi io a 49 primavere suonate se sgarro anche solo una volta la mattina dopo sulla bilancia mi viene da piangere.....
![]()

Non è la stessa cosa fare un adeguato post work out: a voglia con banane, yogurt e uvetta, ad arrivare ad avere la stessa quantità di cho e la stessa velocità di assimilazione di 4 etti di riso!!!
siamo andati alla Rocca delle Camminate, poi a Predappio Alta,
Se fai 1h/1h30 di scarico può bastare la yogurtbananadatteromieleuvetta...![]()
ehm, non si chiama rocca delle caminate?? non mi infangare il ricordo del dux:rosik: