:angrymod:non si fa mai....mica te lo devo dire io!.
Comunque tornando alla potenza aerobica/lipidica quello che vi pare, dopo circa 2 anni (facciamo 1 che mi applico con maggiore costanza) di alimentazione pro-fat, anche sbagliando a fare pwo scarsi e prendendomi belle cotte, pensando che magari non era l'alimentazione per me e che era meglio tornare indietro, ad oggi molto è cambiato nel mio modo di alimentarmi/allenarmi/recuperare, direi tutto è migliorato
per certo è migliorata la potenza lipidica, non ho più problemi durante le uscite con cali/cotte/crisi varie, mai più una cotta per una uscita troppo lunga o tirata e di uscite lunghe in gruppo o da solo ne ho fatte
se parliamo poi di recupero ancora meglio, senza contare poi che da settembre 2010 zero integrazione, solo la "magica" vit. C (io dico magica perchè secondo me fa tanto...almeno su di me), quindi penso spesso che integrare "potrebbe" non essere necessario per tanti di noi se facessimo le cose come si deve (il famoso triangolo prestativo, allenamento/alimentazione/recupero).
e poi ultima mia riflessione su come vado in bici senza andare in bici....sabato scorso ho constatato che il mio livello, ora, è simile se non migliore dello scorso anno dove in questo periodo evevo fatto la mia preparazione di almeno un paio di mesi.....e se mi fossi preparato solo per la bici?.

Volavo?.
Scherzi a pare sono molto soddisfatto di tutto ciò...grazie a chi ha iniziato questa discussione.:eek: