domanda: è probabilew che la fame atavica odierna sia dovuta al deficit di 1000kcal e passa di ieri????
domanda: è probabilew che la fame atavica odierna sia dovuta al deficit di 1000kcal e passa di ieri????

no xd,,,anziPer quale motivo hai creato un deficit? Devi dimagrire?![]()
Potrebbe essere che in base alla tua struttura quei 5kg erano di troppo ed adesso hai trovato un rapporto miglio.Sicuro,
nel mio caso sono 1,85 cm e la scorsa stagione pesavo 84 kg,
adesso...con molti sforzi e molte rinunce... sono a 79 kg,in salita le sensazioni sono radicalmente diverse....quasi mi diverto!
Sono ben 5kg non sono pochi e vorrei capire in termini di risparmio energetico (minor sforzo) cosa ci ho guadagnato!!
oltre che a me stesso...O i look, infatti me lo aveva accenato via MP.Mardock, che pedali hai? Perchè Obix ha avuto all'improvviso una bella noia al ginocchio, risolta cambiando i pedali.
Riguardo al ginocchio il mecca dice che le tacchette sono ok,ora faccio alcuni accorgimenti e poi procedo in altri modi..Hold, ma l'vomaltina non ha un bel po di schifezzine dentro?.Ho letto gli ingredienti prime di comprarlo....e l'ho rimesso nello scaffale.
Comunque anche io da domenica non sono tornato in perfetta forma, sarà anche il rialzo improvviso della temperatura....non ci sono più le mezze stagioni!.
Intanto a colazione ho sentito l'impellente necessità di pane tostato burro (tanto) e marmellata, oltre al resto....mi sento soddisfatto ma incazzato perchè non posso uscire in bici, piove zio can!!.Allora esco a piedi in serata....mi rilassa mucio...
@mardok: anche io ho pensato ai pedali come zio folin, vedi bene anche la posizione della tacchetta, nn trascurare nulla e non forza se ti fa male.....e poi ti ricorda sempre che la dannata mononucleosi è un rottura di balle togliersela di corpo, purtroppo può essere lo strascico che lascia.
Domanda: è probabile che il fatto che mi sia rotto la testa sia dovuto al fatto che mi sono buttato giù dal quinto piano di un palazzo?![]()
che voglia senna!!!diluvio doppiA seduta di rulli, niente da fare la vaniglia nello yogurt non mi convince non da abbastanza sapore

Per me la morte dello yogurt rimana cacao+miele.diluvio doppiA seduta di rulli, niente da fare la vaniglia nello yogurt non mi convince non da abbastanza sapore
C'è materiale su cui dibattere riguardo grassi/carbo/ormoni ecc...nulla di eccessivamente nuovo ma ci sono spunti interessanti.Io sulla resistenza insulinica non cio' capito una demerita mazza@giovagiov: riguardo i saturi con i carbo alto ig googlando ho trovato questa discussione del 2009 riferita alle teorie di Cianti.
[url]http://mangiaconsapevole.forumattivo.com/t314-nuove-considerazioni-sui-grassi-saturi-e-insaturi-in-rapporto-all-allenamento[/URL]
mi ha colpito una affermazione di un forumendolo che riporto:
Un magro che mangai poco e pochi grassi conserverà sempre una tremenda resistenza insulinica. Scusate magro è un errore concettuale, una persona con scarso sottocutaneo.
Però c'è un intero post molto lungo che parla di molto altro, per me interessante, anche se provenienti dal mondo dei bber, però sono i concetti, per altro da noi in parte conosciuti, che mi hanno incuriosito.
Che ne dite?.C'è materiale su cui dibattere riguardo grassi/carbo/ormoni ecc...nulla di eccessivamente nuovo ma ci sono spunti interessanti.

Per me la morte dello yogurt rimana cacao+miele.

Per me la morte dello yogurt rimana cacao+miele.

Io lo uso nel post miele+cacaoNon uso cho a colazione!
Io sulla resistenza insulinica non cio' capito una demerita mazza
Non ho capito se una persona ha quella e se la tiene oppure con gli anni si modifica e cambia![]()