Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
grande daddy il mio riso brevettato! o-o io niente mela però posso anche provare o-oo-o

io ceno normalmente carne rossa (vitello ;nonzo%) o forse razza , ho congelato ma non ricordo cos'era :mrgreen: poi spinaci in padella con burro e parmigano poi evo su carotine e una patata lesse un po di azzimo

successivamente controllerò il borsone per domani , vado a farmi una bella immersione in acqua fredda, e poi mi guardo un film.
domani mattina una bella colazione e poi verso le 8 e mezza parto per trento a fare un circuitino a manetta :mrgreen::mrgreen:
ne approfitto x fare un in bocca al lupo per la corsa di domani daddy e anche a tutti coloro che leggono e scrivono e che domani gareggiano o semplicemente domani si dedicheranno a una bella uscita in bici o-o

Grazie vasco, in bocca al lupo anche a te per domeni, io vado solo a vedere, non sono in condizione e non ho tanta voglia, sarà la primavera....o le primavere?.:mrgreen:

"Riso dolce vasco 90" promosso:mrgreen:, la mela con il riso ci stava perchè avevo sete e ha completato il piatto, anche il gusto finale è buono.o-o

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Grazie vasco, in bocca al lupo anche a te per domeni, io vado solo a vedere, non sono in condizione e non ho tanta voglia, sarà la primavera....o le primavere?.:mrgreen:

"Riso dolce vasco 90" promosso:mrgreen:, la mela con il riso ci stava perchè avevo sete e ha completato il piatto, anche il gusto finale è buono.o-o

ha ho interpretato male mi sembrava partecipassi! fà niente buon divertimento ! o-o

grazieo-o

ciao vado a cena dopo ripasso a vedere se vedo le foto grazie matty.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
strano dovresti vederle lo stesso,,,aspetta

prova adesso

Matty che figata!!!!!. Ma è la tua?.
Riesco a vederle perchè mia figlia ha lasciato aperto fececul:mrgreen:, quindi io da casa posso vedere le vs. foto, e vai!.

Praticamente chi ha copiato il telaio in titanio carbonio, Paduano o l'amico Legend?.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Non è simile?...o quasi uguale?.

Allegati

• 500_0_1404027_255468[1].jpg
    500_0_1404027_255468[1].jpg
    30,6 KB · Visite: 30

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Allora ragazzi su consiglio di Braccio stò provando ad imitarvi l'alimentazione.
la dieta che seguivo era ben bilanciata con grassi poteine ma scarsa di carbo e mi stavo scavando la fossa da solo!!!
Sono arrivato ha prendere in seria considerazione il vostro stile alimentare,leggendo i risultati che tutti state ottenendo e dopo aver notato che riiniziando con la pasta e i soliti carbo assunti allo stesso modo mi ritorna la ritenzione idrica e la sensazione di vivere GONFIO !!! Poi vi sembrerà strano da quando ho riintrodotto i carbo mi devo svegliare due /tre volte per fare pipi per notte.
Come dicevo su consiglio di Braccio oggi ho fatto il primo giorno ho fatto colazione con 250gr di Yogurt 40gr di farina di cocco un cuchiaio di miele e una banana poi mi sono messo un po di biscotti secchi fatti da mia mamma in tasca e 30gr di Vitargo in borraccia.Dopo mezza ora ho iniziato con i biscotti e dei sorsi di liquidi alla prima salita
le sensazioni erano ottime e anche la mia andatura ma il buco che mi sono creato nei mie muscoli è ancora presente alla grande!! Comunque oltre al mio amico di giornata in salita mi hanno passato in pochi! poi dopo la discesa mi sono sparato mezza borraccia e mi sono messo davanti ha tirare un gruppetto per un pezzo di strada che portava alla seconda salita,ho tirato per circa due km hai 55/60 orari (vento a favore) uno spettacolo !!! poi alla seconda salita siamo saliti più tranquilli,ma verso la cima volatona finale per la vetta !!
morale della favola 99.8 km 28 di media
Poi appena arrivato ha casa mi sono sparato una doccia e mi sono mangiato 500gr di yogurt con una banana due cucchiai di miele e uno di whey e 40gr di mandorle (ma che fatica mangiare tutto) poi dopo un bel panino con il prosciutto crudo!!!
Ora ho ancora male alle gambe anche perchè alla fine mi è partito un Crampetto!!
(quest'anno non miera ancora successo) ora vado ha mangiarmi un pò di patate lessate e poi dopo cena al ristorante Tagliata di carne!!
Domani replica!!!
Ciao e grazie a tutti e in special modo a Braccio !!!
noooooooooooo!un altro schizzato!benvenuto!

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
no mi chiede di iscrivermi per visualizzare , fà lo stesso dai! si vede che è solo per chi ha la amicizia ;nonzo%
o-o

Basta avere l'account Facebook, senza amicizia le vedo. Comunque eccotela
199971_10150141213862225_574342224_6264101_518591_n.jpg

189895_10150141213492225_574342224_6264093_428430_n.jpg

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
stamattina tornato alla colazione normale solo con 3 tuorli cocco e miele
bene partito benissimo , voglia poca mi sono svegliato con mal di schiena , poi fare 80 km di macchina per andare a fare salite 2 palle enormi, cmq alla fine sono riuscito a fare tutti gli esercizi, anzi nel finale mi sentivo decisamente meglio.
durante 2 fruttini e qualche ciucciata di sciroppo di dattero

finito con 90 km 1100 d+ a 28 di media con watt medi 210 normalizzati 223 ,fc media 140 , domani si replica girettino con gli amici in oltrepò.

post con vitargo+whey banana

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Allora ragazzi su consiglio di Braccio stò provando ad imitarvi l'alimentazione.
la dieta che seguivo era ben bilanciata con grassi poteine ma scarsa di carbo e mi stavo scavando la fossa da solo!!!
Sono arrivato ha prendere in seria considerazione il vostro stile alimentare,leggendo i risultati che tutti state ottenendo e dopo aver notato che riiniziando con la pasta e i soliti carbo assunti allo stesso modo mi ritorna la ritenzione idrica e la sensazione di vivere GONFIO !!! Poi vi sembrerà strano da quando ho riintrodotto i carbo mi devo svegliare due /tre volte per fare pipi per notte.
Come dicevo su consiglio di Braccio oggi ho fatto il primo giorno ho fatto colazione con 250gr di Yogurt 40gr di farina di cocco un cuchiaio di miele e una banana poi mi sono messo un po di biscotti secchi fatti da mia mamma in tasca e 30gr di Vitargo in borraccia.Dopo mezza ora ho iniziato con i biscotti e dei sorsi di liquidi alla prima salita
le sensazioni erano ottime e anche la mia andatura ma il buco che mi sono creato nei mie muscoli è ancora presente alla grande!! Comunque oltre al mio amico di giornata in salita mi hanno passato in pochi! poi dopo la discesa mi sono sparato mezza borraccia e mi sono messo davanti ha tirare un gruppetto per un pezzo di strada che portava alla seconda salita,ho tirato per circa due km hai 55/60 orari (vento a favore) uno spettacolo !!! poi alla seconda salita siamo saliti più tranquilli,ma verso la cima volatona finale per la vetta !!
morale della favola 99.8 km 28 di media
Poi appena arrivato ha casa mi sono sparato una doccia e mi sono mangiato 500gr di yogurt con una banana due cucchiai di miele e uno di whey e 40gr di mandorle (ma che fatica mangiare tutto) poi dopo un bel panino con il prosciutto crudo!!!
Ora ho ancora male alle gambe anche perchè alla fine mi è partito un Crampetto!!
(quest'anno non miera ancora successo) ora vado ha mangiarmi un pò di patate lessate e poi dopo cena al ristorante Tagliata di carne!!
Domani replica!!!
Ciao e grazie a tutti e in special modo a Braccio !!!

obix, visto che hai iniziato a fare le cose per bene, le mandorle mettile a colazione e come post solo cho + pro, quindi uvetta al posto delle mandorle che hanno tanti grassi e fibre e rallentano assimilazione; in più lo yogurt e banana senza uvetta rimane scarso di cho

Naturalmente io gli ho detto di mettere uvetta nello yogurth, ma all'inizio può starci di commetere qualche piccolo errore.
Quello che dici rubens è esattamente quello che glio ho consigliato di fare, le mandorle a colazione insieme al resto, ma piano piano ci si perfeziona, ci vuole solo un pò di pratica.

Quello he ho consigliato di fare nel post wo del sabato, quindi dopo il lungo è esattamente quello che faccio io, pasta e poi yogurth magro con miele e uvetta, ma obix non ha la fornace che ho io :mrgreen:.

Poi mi ha mandato in privato l'alimentazione che stà seguendo è vi assicuro che non è così lontana da quello che mangio io, ci sono alcuni giorni che dovrà modificare, ma l'unico grosso errore che commetteva era paradossalmente, quello di rimanere troppo, ma troppo scarso in cho e usati in mometi non favorevoli, non mi stupisce affatto che si stesse cuocendo, anzi strano che sia arrivato ad oggi.

Io gli ho dato solo qualche consiglio, specificandogli certamente, che le scelte sono esclusivamente sue e che io sono solo un semplice appassionato, ognuno è artefice del proprio vivere, è bene sempre ricordarlo.

Qui siamo tutti diversi, la strada deve essere assolutamente soggettiva.

• Mi piace
Reactions: Obix

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Poi vi sembrerà strano da quando ho riintrodotto i carbo mi devo svegliare due /tre volte per fare pipi per notte.

Dubito che possa essere dovuto ai (troppi) carbo; in genere accade il contrario, cioè pisci tanto quando inizi a ridurre i carbo, e principalmente le fonti di carbo elaborate, che creano un sacco di ritenzione idrica.

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
obix, visto che hai iniziato a fare le cose per bene, le mandorle mettile a colazione e come post solo cho + pro, quindi uvetta al posto delle mandorle che hanno tanti grassi e fibre e rallentano assimilazione; in più lo yogurt e banana senza uvetta rimane scarso di cho
Hai ragione ma non avevo l'uvetta in casa!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.