strano dovresti vederle lo stesso,,,aspettaio non riesco a vederle xche non ho facebook. ho modo di vederle ?
prova adesso
strano dovresti vederle lo stesso,,,aspettaio non riesco a vederle xche non ho facebook. ho modo di vederle ?
strano dovresti vederle lo stesso,,,aspetta
prova adesso

grande daddy il mio riso brevettato!io niente mela però posso anche provare
io ceno normalmente carne rossa (vitello) o forse razza , ho congelato ma non ricordo cos'era
poi spinaci in padella con burro e parmigano poi evo su carotine e una patata lesse un po di azzimo
successivamente controllerò il borsone per domani , vado a farmi una bella immersione in acqua fredda, e poi mi guardo un film.
domani mattina una bella colazione e poi verso le 8 e mezza parto per trento a fare un circuitino a manetta
ne approfitto x fare un in bocca al lupo per la corsa di domani daddy e anche a tutti coloro che leggono e scrivono e che domani gareggiano o semplicemente domani si dedicheranno a una bella uscita in bici![]()

Grazie vasco, in bocca al lupo anche a te per domeni, io vado solo a vedere, non sono in condizione e non ho tanta voglia, sarà la primavera....o le primavere?.
"Riso dolce vasco 90" promosso, la mela con il riso ci stava perchè avevo sete e ha completato il piatto, anche il gusto finale è buono.
![]()

strano dovresti vederle lo stesso,,,aspetta
prova adesso
noooooooooooo!un altro schizzato!benvenuto!Allora ragazzi su consiglio di Braccio stò provando ad imitarvi l'alimentazione.
la dieta che seguivo era ben bilanciata con grassi poteine ma scarsa di carbo e mi stavo scavando la fossa da solo!!!
Sono arrivato ha prendere in seria considerazione il vostro stile alimentare,leggendo i risultati che tutti state ottenendo e dopo aver notato che riiniziando con la pasta e i soliti carbo assunti allo stesso modo mi ritorna la ritenzione idrica e la sensazione di vivere GONFIO !!! Poi vi sembrerà strano da quando ho riintrodotto i carbo mi devo svegliare due /tre volte per fare pipi per notte.
Come dicevo su consiglio di Braccio oggi ho fatto il primo giorno ho fatto colazione con 250gr di Yogurt 40gr di farina di cocco un cuchiaio di miele e una banana poi mi sono messo un po di biscotti secchi fatti da mia mamma in tasca e 30gr di Vitargo in borraccia.Dopo mezza ora ho iniziato con i biscotti e dei sorsi di liquidi alla prima salita
le sensazioni erano ottime e anche la mia andatura ma il buco che mi sono creato nei mie muscoli è ancora presente alla grande!! Comunque oltre al mio amico di giornata in salita mi hanno passato in pochi! poi dopo la discesa mi sono sparato mezza borraccia e mi sono messo davanti ha tirare un gruppetto per un pezzo di strada che portava alla seconda salita,ho tirato per circa due km hai 55/60 orari (vento a favore) uno spettacolo !!! poi alla seconda salita siamo saliti più tranquilli,ma verso la cima volatona finale per la vetta !!
morale della favola 99.8 km 28 di media
Poi appena arrivato ha casa mi sono sparato una doccia e mi sono mangiato 500gr di yogurt con una banana due cucchiai di miele e uno di whey e 40gr di mandorle (ma che fatica mangiare tutto) poi dopo un bel panino con il prosciutto crudo!!!
Ora ho ancora male alle gambe anche perchè alla fine mi è partito un Crampetto!!
(quest'anno non miera ancora successo) ora vado ha mangiarmi un pò di patate lessate e poi dopo cena al ristorante Tagliata di carne!!
Domani replica!!!
Ciao e grazie a tutti e in special modo a Braccio !!!
E bello!!!!Ma miele e grana l'hai fatto mai?.:lookaround:
no mi chiede di iscrivermi per visualizzare , fà lo stesso dai! si vede che è solo per chi ha la amicizia
![]()
io non riesco a vederle xche non ho facebook. ho modo di vederle ?
Ciapatevi una foto seria vaaaaa
non è mia l'ho solo provata...pultroppo![]()
Allora ragazzi su consiglio di Braccio stò provando ad imitarvi l'alimentazione.
la dieta che seguivo era ben bilanciata con grassi poteine ma scarsa di carbo e mi stavo scavando la fossa da solo!!!
Sono arrivato ha prendere in seria considerazione il vostro stile alimentare,leggendo i risultati che tutti state ottenendo e dopo aver notato che riiniziando con la pasta e i soliti carbo assunti allo stesso modo mi ritorna la ritenzione idrica e la sensazione di vivere GONFIO !!! Poi vi sembrerà strano da quando ho riintrodotto i carbo mi devo svegliare due /tre volte per fare pipi per notte.
Come dicevo su consiglio di Braccio oggi ho fatto il primo giorno ho fatto colazione con 250gr di Yogurt 40gr di farina di cocco un cuchiaio di miele e una banana poi mi sono messo un po di biscotti secchi fatti da mia mamma in tasca e 30gr di Vitargo in borraccia.Dopo mezza ora ho iniziato con i biscotti e dei sorsi di liquidi alla prima salita
le sensazioni erano ottime e anche la mia andatura ma il buco che mi sono creato nei mie muscoli è ancora presente alla grande!! Comunque oltre al mio amico di giornata in salita mi hanno passato in pochi! poi dopo la discesa mi sono sparato mezza borraccia e mi sono messo davanti ha tirare un gruppetto per un pezzo di strada che portava alla seconda salita,ho tirato per circa due km hai 55/60 orari (vento a favore) uno spettacolo !!! poi alla seconda salita siamo saliti più tranquilli,ma verso la cima volatona finale per la vetta !!
morale della favola 99.8 km 28 di media
Poi appena arrivato ha casa mi sono sparato una doccia e mi sono mangiato 500gr di yogurt con una banana due cucchiai di miele e uno di whey e 40gr di mandorle (ma che fatica mangiare tutto) poi dopo un bel panino con il prosciutto crudo!!!
Ora ho ancora male alle gambe anche perchè alla fine mi è partito un Crampetto!!
(quest'anno non miera ancora successo) ora vado ha mangiarmi un pò di patate lessate e poi dopo cena al ristorante Tagliata di carne!!
Domani replica!!!
Ciao e grazie a tutti e in special modo a Braccio !!!
obix, visto che hai iniziato a fare le cose per bene, le mandorle mettile a colazione e come post solo cho + pro, quindi uvetta al posto delle mandorle che hanno tanti grassi e fibre e rallentano assimilazione; in più lo yogurt e banana senza uvetta rimane scarso di cho
Poi vi sembrerà strano da quando ho riintrodotto i carbo mi devo svegliare due /tre volte per fare pipi per notte.
Hai ragione ma non avevo l'uvetta in casa!!!obix, visto che hai iniziato a fare le cose per bene, le mandorle mettile a colazione e come post solo cho + pro, quindi uvetta al posto delle mandorle che hanno tanti grassi e fibre e rallentano assimilazione; in più lo yogurt e banana senza uvetta rimane scarso di cho