@braccio: che mele usi per il tuo dolce e per lo strudel?voglio provarlo, deve essere un ottimo pwo.
nei tri sprint spesso attaccavo 1gel alla bici, ma poi me lo ritrovavo ancora lì all'arrivo..
io nel tri sprint non porto neanche la borraccia :)
@braccio: che mele usi per il tuo dolce e per lo strudel?voglio provarlo, deve essere un ottimo pwo.
nei tri sprint spesso attaccavo 1gel alla bici, ma poi me lo ritrovavo ancora lì all'arrivo..
i 30 di media!:asd::asd:![]()
Se era in gruppo non mi sembra così impossibile...Conta che sono 2600m di dislivello spalmati su 293km. Non è la stessa cosa che farli concentrati in 150km (ai fini della media oraria; è chiaro poi che 293km sono più lunghi...)
son tanti..........ma tanti 293 km!!!!!poi con 2600 d+............mah!!
San Tommaso...![]()
come la milano s. remo
La Milano - S.Remo ha meno dislivello![]()

sempre in gruppetti non folti ma almeno ad una decina ci arrivavamo...ma la cosa bella è che tiravamo tutti anche chi solo per 30 sec. ma nessuno si è risparmiato!!!! Cmq stasera niente cena(vabbè ho mangiato al pasta party alle 17) solo vit c ed adesso a nanna domani si lavora!! Intanto mi ritengo molto soddisfatto dei 91km di ieri ed i 293 di oggi!!! La gamba gira e spero di essere pronto per i miei obiettivi stagionali!!!Se era in gruppo non mi sembra così impossibile...Conta che sono 2600m di dislivello spalmati su 293km. Non è la stessa cosa che farli concentrati in 150km (ai fini della media oraria; è chiaro poi che 293km sono più lunghi...)
Da domani ritorno ad una stretta low carbo per preparare la ricarica i vista,spero, di un altro bel week end di sport!!!:angrymod: è la verità anzi x la precisione 30,44i 30 di media!:asd::asd:![]()

Vasco non sei l'unico, non gira nulla

:angrymod: è la verità anzi x la precisione 30,44![]()

Purtroppo nel ciclismo bisogna sempre mettere in preventivo i guasti meccanici.è una congiura...oggi dopo 30 km di gara ho forato l'anteriore...considerando i quasi 50 di media tenuti fino a metà corsa direi che restare in gruppo con la ruota forata per arrivare al ammiraglia e sostituire e ripartire era alquanto difficile..
meno male che domenica si inizia a fare sul serio con corse in linea..fino ad oggi ne ho corsa solo due, non ne posso più di circuiti..
ho poi proseguito fino al termine della gara andando ad "allenarmi" da trento sono andato al passo della fricca, facendolo tutto con sfr da 4' con rec di 2'..gambe devastate , dopo il fuori soglia o soglia quasi perenne dei 40' di corsa le sfr ti troncano.. oggi colazione normale più pre corsa 3ore e mezzo prima un po di pane e prosciutto con olio , 30' prima inizio a sorseggiare le maltodestrine, poi durante un dattero poco prima di forare..ho proseguito l'allenamento con un paio di fichi che avevo tanto per non rimetterli in borsa, poi post wo fatto con banana200 uvetta70 e 400g yogurt...cena semplice con petto di pollo fagiolini cipolla tanto evo spezie e pane integrale...dopo faccio anche un pre bed con yogurt e frutta secca...dovrei chiudere la giornata normalmente stando solo un filo più alto del solito in cho..ma và bene xche ho consumato soprattutto quelli dato il fuori soglia e poi le sfr...comunuqe non si può andare avanti così, ogni domenica ce nè una, due domeniche fà forato a 30km dal arrivo col gruppo di testa e ancora la salita più congeniale da fare, domenica scorsa giornata pessima con una pò di influenza e nausea, oggi altra foratura, e in circuiti così se non hai la fortuna di riuscire ad arrivare al punto dove puoi cambiare a lvolo la ruota ( e non è questo il caso visto che ero in discesa a 70 orari e ruota davanti...) non si rientra più neanche se sei cancellara..adesso basta se no il prossimo lungo lo faccio in direzione di lourdes, ci metto anche delle variazioni di ritmo ??
spero che abbiate passato tutti ottime giornate , ora sono stanchissimo e vado sul divano e poi a letto tra poco, domani leggerò! ho visto della bella esperienza di alex, complimenti![]()