Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ieri una randonnèe di 230 km con 2400 m D+, la sera di sabato solo un piatto di pasta olio e parmigiano al mattino prima della partenza qualche cubetto di burro con due fette di biscottate durante due contenitori di miele da 80 gr ed al 120 km un panino con 1 lt d'acqua, l'andatura è stata quasi agonistica con 29 km/h di media, ho accusato una strano crampo all'interno della coscia nella lunga discesa scomparso dopo qualche minuto di recupero, secondo voi un crampo in discesa, che poi d'incanto scompare a cosa può imputarsi ????? sono molto perplesso.

supereroe

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
904
78
Castellarano (Re)
Visita sito
Bici
BMC Wilier Scapin Specialized 29er

Interessante, grazie per la segnalazione senna, Bressanini è uno tosto e lo seguo sempre con piacere.
Ho la fortuna di poter mangiare uova "prodotte" dal mio contadino di fiducia e ti posso assicurare che rispetto alle uova che compri al supermercato (che siano di tipo biologico o 0) hanno un'altro sapore e un'altra consistenza, sono insomma ( almeno per me) di un'altro pianeta.o-o

Ultima modifica:

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
Ieri una randonnèe di 230 km con 2400 m D+, la sera di sabato solo un piatto di pasta olio e parmigiano al mattino prima della partenza qualche cubetto di burro con due fette di biscottate durante due contenitori di miele da 80 gr ed al 120 km un panino con 1 lt d'acqua, l'andatura è stata quasi agonistica con 29 km/h di media, ho accusato una strano crampo all'interno della coscia nella lunga discesa scomparso dopo qualche minuto di recupero, secondo voi un crampo in discesa, che poi d'incanto scompare a cosa può imputarsi ????? sono molto perplesso.

A me capita quando, bello affaticato, faccio un po' di discesa senza pedalare. Prende la gamba che non tengo distesa.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Non sò se riuscirò a liberarmi dal lavoro, stò finendo le ferie per la casa :cry:, ma sicuramente tempo per un caffè lo trovo o-o.
Fammi sapere quando arrivi, che mi libero senz'altro, mi farebbe molto piacere conoscerti.

Visto che la casa sarà finita, ti invito a prenderlo da mè il caffe, insieme ad una bella fetta di sacher, sgarroooooo :mrgreen:

Dai che in qualche modo facciamo, anche solo ciao come stai e una stretta di mano, sono a Bolzano che faccio non ti saluto?.o-o
Auguri per la tua nuova casa, dai che ogni sforzo sarà ripagato!!.

Cuore e gambe come rubens, ieri uscita 3h mtb 65km a circa 1200D+, una chiavica, solo verso il rientro a casa sembrava leggermente meglio però mi affatico subito....RIPOSO.

Di carbo sono stato sempre alto, il peso sempre intorno ai 69, quindi quasi carico come previsto, tanto non ho fatto nulla di impegnativo, durante le uscite sempre datteri/albicocche/miele h20.

Oggi niente Vit. C, provo a sospendere qualche gg, sospetto che il leggero intontimento e torpore di testa possano dipendere dalla vit....vediamo che succede nei prossimi gg, intanto scarico anche questa settimana.

Oggi colaza con 2 arance spremute, 3 albumi in padella cocco mela cannella miele, poi sopra cremina con cacao/burro/miele e nocciole/mandorle a pezzetti, al lavoro caffè lungo.

• Mi piace
Reactions: Braccio

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
:mrgreen:o-o

nel week end sei uscito? ti sei divertito? che quello è l'importante! dopo tutta la settimana di lavoro o-o

ven ho fatto su e giù per i colli 1h45' 950 D+ 50 km
sabato Bo > montemaggiore > zappolino > monteombraro > zocca > castel d'aiano > passo brasa > labante > casa dei miei 75 km 1550 d+ 3h10'
ieri val di zena fino al trabucco 48 km 300 D+ 1h30

divertito si tranne sabato che non stavo bene per mezza congestione (mi ero coperto poco..) pero' posti e meteo splendido vento a parte o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ven ho fatto su e giù per i colli 1h45' 950 D+ 50 km
sabato Bo > montemaggiore > zappolino > monteombraro > zocca > castel d'aiano > passo brasa > labante > casa dei miei 75 km 1550 d+ 3h10'
ieri val di zena fino al trabucco 48 km 300 D+ 1h30

divertito si tranne sabato che non stavo bene per mezza congestione (mi ero coperto poco..) pero' posti e meteo splendido vento a parte o-o
Vento,io non so li da te ma sabato mi sembrava di andare in contro ad un tifone.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
grazie a tutti x i complimenti! Oggi si riposa dopo i 380km del week end! Stamane solita colazione con 2 tuorli 1 yogurt magro caffè polline e vit c a pranzo petto di pollo ed insalata mista stasera a cena la moglie mi ha proposto le lenticchie,dato che è un bel pò che non le mangiamo, e carne con radicchio alla piastra e fragole a limone come dessert! Santa donna mia moglie che sopporta le mie assenze x la bici ma non risparmia di coccolarmi! o-o

supereroe

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
904
78
Castellarano (Re)
Visita sito
Bici
BMC Wilier Scapin Specialized 29er
Vento,io non so li da te ma sabato mi sembrava di andare in contro ad un tifone.

Stessa cosa per me sull'Appenino Reggiano all'imbrancamento, freddo e vento contrario, poi una volta scollinato verso il Modenese vento a favore, mi sembrava di avere il motore nella bici, in qualche frangente ho anche dovuto tirare i freni......

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
grazie a tutti x i complimenti! Oggi si riposa dopo i 380km del week end! Stamane solita colazione con 2 tuorli 1 yogurt magro caffè polline e vit c a pranzo petto di pollo ed insalata mista stasera a cena la moglie mi ha proposto le lenticchie,dato che è un bel pò che non le mangiamo, e carne con radicchio alla piastra e fragole a limone come dessert! Santa donna mia moglie che sopporta le mie assenze x la bici ma non risparmia di coccolarmi! o-o
oggi riposa dalla bici ma dopo le fragole fai contenta la signora :mrgreen: o-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.