La Spezia?Devo essere andato nell'unico posto in cui il sole si è fatto desiderare....!!
A Grosseto sole spettacolare e ustione a bracci e naso.
Oggi esco in maniche lunghe senza guantini per recuperare un pò di abbronzature alle mani!
La Spezia?Devo essere andato nell'unico posto in cui il sole si è fatto desiderare....!!
Mi sarei stupito del contrario.Oggi ho preso 6 gr di bcaa appena tornato a casa ma le gambe son sfatte lo stesso.
La Spezia?
A Grosseto sole spettacolare e ustione a bracci e naso.
Oggi esco in maniche lunghe senza guantini per recuperare un pò di abbronzature alle mani!
Quando si ritorna da gare così calde la bottigliona d'acqua in auto da sorseggiare durante il viaggio è obbligatoria. Va beh, tutta esperienza!!mitico ahah
ieri prima gara veramente al caldo..avrò bevuto come un dannato soprattutto dopo...soprattutto avrei bevuto in coda in autostrada ma non avevo acqua..rientrato alle 21 a casa con partenza alle 17 e 45' ...coda sulla e 45 e sulla a 14 fino a bologna da cesena...non rieso proprio a capire come sia possibile che per il traffico si blocchi una autostrada a 3 corsie..
oggi pomeriggio spero di andare dal massaggiatore, ho un polpaccio con dei pallini di acido lattico che sembrano chicchi di mais![]()

Quando si ritorna da gare così calde la bottigliona d'acqua in auto da sorseggiare durante il viaggio è obbligatoria. Va beh, tutta esperienza!!![]()

Io invece a casa ci ho dato dentro di vinsanto e cantuccini alle mandorle!!lo sò lo sò, non lo sapessi ma lo sò..(cit. massimo boldi) però, ieri un pò mi sono dimenticato, un pò pensavo di avere bevuto a sufficenza, un pò non pensavo fosse così difficoltoso il rientro, un pò ...son rimasto inc...to
pace a casa ho vuotato il bottiglione di guizza![]()

poveri noi, un terone che chiama il SUPER GHISALLO il ghisallone ... non c'è più religione, dritto a manduria pure te!

Io invece a casa ci ho dato dentro di vinsanto e cantuccini alle mandorle!!
E' vero che non è il massimo per il recupero ma se non lo faccio dopo una gara lunga come quello di ieri, quando mi ricapita?
Il primo vero lungo stagionale (161 km con 1700 m di D+) è andato discretamente anche se, nonostante i 34 di media, mi sono beccato 19 minuti dai primi. Ormai sarà dura tornare un "corridore"...

poveri noi, un terone che chiama il SUPER GHISALLO il ghisallone ... non c'è più religione, dritto a manduria pure te!

perdonate l'intermezzo giocoso, ma x G.D e tutti coloro che vogliono diventare ciclisti "glitterati" consiglio l'olio della foto.
é da spalmare sulle gambe(rigorosamente depilate), ma all'occorrenza si può anche bere, per dimenticare i dispiaceri.
Io lo ingurgito spesso dopo aver letto quello che riesce a fare Rubens senza quasi mangiare
fine O.T

Comunque per la cronaca ho anche un gilet antivento rosa...me l'ha dato folin qesta mattina braccia e viso arrossati (con nrelativi segni di casco guanti etc.) da bestia! ieri c'era un sole pazzesco! bello bello![]()
) strumento/i tecnologici da acquistare per bdc/mtb/running...
l's725x è andato dopo solo 3 anni, ma vafff....forse un CS200/400 con cinturino per running o forerunner305 o altra combinazione cardio/ciclocomp....oppure butto tutto :)e ci credo eri in umbria!!.
Pure io abbronzatura mezze maniche e guanti.
Oggi riposo/scarico
sono a un bivio.....questa settimana devo decidere sullo (o sugli) strumento/i tecnologici da acquistare per bdc/mtb/running...
l's725x è andato dopo solo 3 anni, ma vafff....forse un cs200/400 con cinturino per running o forerunner305 o altra combinazione cardio/ciclocomp....oppure butto tutto :)
Avanti con le iscrizioni, lo slogan sarà GLITTER PER TUTTI![]()
Quando si ritorna da gare così calde la bottigliona d'acqua in auto da sorseggiare durante il viaggio è obbligatoria. Va beh, tutta esperienza!!![]()
Grazie per l'iscrizione di diritto...Bene, mi fa piacere di sapere che anche Airone ha buon gusto e ciò lo pone di diritto in pole position per entrare nel Clan dei glitterati. Avanti con le iscrizioni, lo slogan sarà GLITTER PER TUTTI![]()