Quanti km? Che dislivello?![]()
Ma sei ancora a casa?!? Non avrai paura di due gocce d'acqua![]()
Non e' piu un temerario da stradaMa sei ancora a casa?!? Non avrai paura di due gocce d'acqua![]()

Se devi caricare la prossima sett. ti accompagno.No, paura no. Voglia nemmeno.
Merd@.
Con tutti i giorni di sole oggi 0, voglia 0. In collina non vado; resto qui in anello, esco con comodo.
p.s. sempre meno voglia di fare giri lunghi, specie da solo e avere orari...
Il male e il bene è relativo.
No, paura no. Voglia nemmeno.
Merd@.
Con tutti i giorni di sole oggi 0, voglia 0. In collina non vado; resto qui in anello, esco con comodo.
p.s. sempre meno voglia di fare giri lunghi, specie da solo e avere orari...

io li raccolgo da me nei boschi....non hanno niente a che vedere con quelli surgelati. Risotto, frittata, sughetto con pomodoro oppure il mitico "vrdett" fatto con asparagi, uovo e carne d'agnello. Il costo di quelli freschi è di 2 a mazzo. Ma quest'anno non li vendo...li raccolgo e faccio sott'olio e parte congelo.

Quanti km? Che dislivello?![]()

, speriamo che nel pomeriggio migliori altrimenti ne 
Questa mattina colazione con yogurt-miele-farina di cocco-20gr di mandorle
non riesco a digerire bene,ho del peso sullo stomaco penso sia il cocco!!
Se aspetti le 13.30 ti fo' compagnia...
Intanto mangia anche per Mardok che si è alzato con la fame atavica
Ma forse non è fame...è più voglia di qualcosa di buono, qualcosa di cho buono, vero Mardokino?!? Adesso chiamo Ambrogio che ti sistema lui![]()
ti invidio un sacco!!io domenica ne ho trovati 2 di numeroio li raccolgo da me nei boschi....non hanno niente a che vedere con quelli surgelati. Risotto, frittata, sughetto con pomodoro oppure il mitico "vrdett" fatto con asparagi, uovo e carne d'agnello. Il costo di quelli freschi è di 2 a mazzo. Ma quest'anno non li vendo...li raccolgo e faccio sott'olio e parte congelo.
...o che gli hanno già raspati su o che nn è piovuto abbastanza. con mirtilli e funghi me la cavo molto meglio. la morte dell'asparago cmnq è nell'omelette..ti invidio un sacco!!io domenica ne ho trovati 2 di numero...o che gli hanno già raspati su o che nn è piovuto abbastanza. con mirtilli e funghi me la cavo molto meglio. la morte dell'asparago cmnq è nell'omelette..

infatti ribadisco che la mia GT non ha paragoni con queste pina... È troppo superiore!Però hai tradito la tua GT... :angrymod:
Nono che qualcosa di buono,quella era proprio fame bestia.Se aspetti le 13.30 ti fo' compagnia...
Intanto mangia anche per Mardok che si è alzato con la fame atavica
Ma forse non è fame...è più voglia di qualcosa di buono, qualcosa di cho buono, vero Mardokino?!? Adesso chiamo Ambrogio che ti sistema lui![]()
A me dava quel problema e lo eliminato.Questa mattina colazione con yogurt-miele-farina di cocco-20gr di mandorle
non riesco a digerire bene,ho del peso sullo stomaco penso sia il cocco!!