Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
  • Mi piace
Reactions: elcarna

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.528
3.524
Visita sito
No, paura no. Voglia nemmeno.
Merd@.
Con tutti i giorni di sole oggi 0, voglia 0. In collina non vado; resto qui in anello, esco con comodo.

p.s. sempre meno voglia di fare giri lunghi, specie da solo e avere orari...

Se aspetti le 13.30 ti fo' compagnia... o-o

Intanto mangia anche per Mardok che si è alzato con la fame atavica :mrgreen:
Ma forse non è fame...è più voglia di qualcosa di buono, qualcosa di cho buono, vero Mardokino?!? Adesso chiamo Ambrogio che ti sistema lui :-x

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
io li raccolgo da me nei boschi....non hanno niente a che vedere con quelli surgelati. Risotto, frittata, sughetto con pomodoro oppure il mitico "vrdett" fatto con asparagi, uovo e carne d'agnello. Il costo di quelli freschi è di € 2 a mazzo. Ma quest'anno non li vendo...li raccolgo e faccio sott'olio e parte congelo.

quando andate a fare la plin plin dopo portatevi una mascherina! A me quell'odore che prende dagli asparagi non piace! Cmq anch'io quando abitavo nella mil terronia li raccoglievo! Infatti quelli sottili qui a milano non li vendono! Qui hanno solo gli alberi! Cmq la frittata con gli asparagi non ha paragoni! Che bei ricordi....:cry:

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Questa mattina colazione con yogurt-miele-farina di cocco-20gr di mandorle
non riesco a digerire bene,ho del peso sullo stomaco penso sia il cocco!!

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp
Quanti km? Che dislivello? :mrgreen:

Alla fine mi sono iscritto, ero rimasto troppo tempo alla finestra:wacko:

Questa mattina colazione da ca@@@ggio:

1 caffè

30 gr Grana

1 uovo intero

3 noci

9 mandorle

200 cl latte

1 fetta di pane piccola

1 cps multivit.

Stà piovendo :cry:, speriamo che nel pomeriggio migliori altrimenti ne

approfitto per un riposo forzato!o-o

Questa mattina colazione con yogurt-miele-farina di cocco-20gr di mandorle
non riesco a digerire bene,ho del peso sullo stomaco penso sia il cocco!!

Lo yogurt come tutti i latticini stimola molto l'insulina e potrebbe gonfiare l'intestino dando quella sensazione di "non digerire", accompagnato dalla fibra del cocco l'effetto si può accentuare, il miele fa il resto.
Senza lo "scudo" delle whey (che in questo caso dovrebbero essere medie) l'effetto è a ruota libera.
Oltrettutto il cocco è un saturo e lo yogurt è praticamente un carbo veloce...
Una mattonata.

Se aspetti le 13.30 ti fo' compagnia... o-o

Intanto mangia anche per Mardok che si è alzato con la fame atavica :mrgreen:
Ma forse non è fame...è più voglia di qualcosa di buono, qualcosa di cho buono, vero Mardokino?!? Adesso chiamo Ambrogio che ti sistema lui :-x

Grazie, ma ora mi cambio e vado, alle 13 ho appuntamento al campo scuola per correre.

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.109
237
reggio emilia
Visita sito
io li raccolgo da me nei boschi....non hanno niente a che vedere con quelli surgelati. Risotto, frittata, sughetto con pomodoro oppure il mitico "vrdett" fatto con asparagi, uovo e carne d'agnello. Il costo di quelli freschi è di € 2 a mazzo. Ma quest'anno non li vendo...li raccolgo e faccio sott'olio e parte congelo.
ti invidio un sacco!!io domenica ne ho trovati 2 di numero:cry:...o che gli hanno già raspati su o che nn è piovuto abbastanza. con mirtilli e funghi me la cavo molto meglio. la morte dell'asparago cmnq è nell'omelette..

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp
ti invidio un sacco!!io domenica ne ho trovati 2 di numero:cry:...o che gli hanno già raspati su o che nn è piovuto abbastanza. con mirtilli e funghi me la cavo molto meglio. la morte dell'asparago cmnq è nell'omelette..

Quoto!

Bianchi d'uovo con grana cotti in padella, aggiungi asparagi pre lessati o cotti

al vapore, olio evo, rosso d'uovo crudo!

Spolverata di pepe e/o grana, buon appetito!:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.