CAVALLO PAZZO
Maglia Iridata
- 1 Marzo 2006
- 12.922
- 1.921
- 78
- Bici
- SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Raschialo c'è la parte miglioreChe bello, sono arrivato al fondo del barile...

Raschialo c'è la parte miglioreChe bello, sono arrivato al fondo del barile...

azz DD abbiamo la stessa reputazione stellare , si vede che siamo fratelli :asd:
Che bello, sono arrivato al fondo del barile...
cosa conteneva il barile :asd:Devo necessariamente dimagrire, anche se esco solo con un tuorlo ed un caffè e durante qualche fico seccco, una alimentazione con pochissimi carbo ed alta percentuale proteica, non riesco a perdere i 3 kg che mi perseguono; E' vero che non ho quasi più in circolo ed in produzione endogena il testosterone, cosa devo fare ? Non vorrei ricorre ai vari prodotti che aumentano la termogenesi perchè non dormirei più le 4/5 ore che dormo per notte. Soccorretemi o alla prossima salita soccomberò.
Se è un buon gelato artigianale (aimè difficile trovarne di veramente buoni) è fattibile pur avendo grassi saturi e carbo veloci insieme...ma nel pwo hai meno problemi.
Forse sulla velocità di rispristino ho qualche dubbio, però avevamo anche detto (io lo faccio qualche volta dopo allenamenti intensi o lunghissimi) che i saturi nel pwo, se non eccessivi, ci stavano bene insieme a cho veloci.

dai DDin estate un gelato bisogna spararselo, se me lo faccio alla frutta e dopo l'uscita ho meno rimorsi
![]()
Devo necessariamente dimagrire, anche se esco solo con un tuorlo ed un caffè e durante qualche fico seccco, una alimentazione con pochissimi carbo ed alta percentuale proteica, non riesco a perdere i 3 kg che mi perseguono; E' vero che non ho quasi più in circolo ed in produzione endogena il testosterone, cosa devo fare ? Non vorrei ricorre ai vari prodotti che aumentano la termogenesi perchè non dormirei più le 4/5 ore che dormo per notte. Soccorretemi o alla prossima salita soccomberò.

:angrymod: gelato alla frutta mai , la frutta solo frullata
io cioccolato fondente caffè pistacchio nocciola crema zuppa inglese

dai DDin estate un gelato bisogna spararselo, se me lo faccio alla frutta e dopo l'uscita ho meno rimorsi
![]()
, ci sta ci sta ogni tanto.io ci metto della macedonia.DOMANDONE!!!!!
il gelato si può usare nel post?????
se si...quale??
Che bello, sono arrivato al fondo del barile...

è buono alla frutta!!!
domenica dopo la GF me lo sono fatto nocciola e pistacchio![]()
Non per dare ragione a mio fratello...ma gelato almeno alle creme, la frutta è acqua zucchero e fruttosio, NAINE!. E poi ci sarà la frutta dentro?.
Io vado di pinolata (crema ai pinoli, sublime) nocciola e cioccolato fondente, proprio domenica mangiato.....e panna nel cono e sopra, ci sta ci sta ogni tanto.
Sul confezionato cedo solo se non ho altro....cornetto classico o vaschette cate d'or/cremeria.
io ci metto della macedonia.
oggi 130km con 2300d+, coppertone rulez ...
sono indeciso per gara GF per domenica:
iscritto a viareggio: coppa nettuno = griglia a follonica, A/R in giornata e sono da solo ..
amichetto va a salò, percorso fatto già 2 volte, na palla
GF di sant'angelo lodigiano con salite nell'oltrepo', mi ispira...
qualcuno mi dà un passaggio a viareggio?

Ho visto molto di peggio di Salo, e poi devo difendre la maglia e fare l'articolo...................oggi 130km con 2300d+, coppertone rulez ...
sono indeciso per gara GF per domenica:
iscritto a viareggio: coppa nettuno = griglia a follonica, A/R in giornata e sono da solo ..
amichetto va a salò, percorso fatto già 2 volte, na palla
GF di sant'angelo lodigiano con salite nell'oltrepo', mi ispira...
qualcuno mi dà un passaggio a viareggio?
cosa ci hai trovato?
![]()