Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come???fate tri magari iron e avete fondelli minimali???;nonzo%;nonzo%
porta pasienza ma oltre essere veneto il tri che ho visto 3 volte e' quello del lido delle nazioni,e sinceramente non son andato a "tastare"il fondello dei man.
Magari di qualche "butea"arei potuto approfondire...

Prova a farte na corsa coi Assos...

Ultima modifica:

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
ieri primo giorno di riposo passivo dopo 4 giorni di belle uscite in bdc! Beh anche ieri ho pedalato x circa 1 ora ma a ritmo passeggiata col bocia nel seggiolone che mi comandava come e dove andare! Poi al parco abbiamo fatto "gol" cioè giocato a calcio! Oggi prevedo un oretta al velodromo ma a che ritmo? È una settimana di scarico questa forse vado di fondo veloce? Oppure al medio? Cmq da lunedi pro fat stretta ed il peso cala! Senna bello quell'articolo sull'inserto della gazza di sabato ma x noi son cose già conosciute grazie al forum!

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
questa mattina non mi sento per niente bene, mi sento senza forze, testa leggera e faccio pure un pò fatica a respirare :wacko:... speriamo bene

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
questa mattina non mi sento per niente bene, mi sento senza forze, testa leggera e faccio pure un pò fatica a respirare :wacko:... speriamo bene

come stavo io ieri....ero un pò sotto con le kcal. Ho provveduto ad alzare la quota di cho e verso sera stavo meglio. Riposa bene e domani mattina sarai a nuovo.

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
come stavo io ieri....ero un pò sotto con le kcal. Ho provveduto ad alzare la quota di cho e verso sera stavo meglio. Riposa bene e domani mattina sarai a nuovo.

si ma intanto oggi pom mi devo allenare... speriamo che mi riprendo un pò

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Mi piace molto il tuo approccio. A 20 anni te e Matty dimostrate una grande maturità e una motivazione che per uno sport come il nostro è tanta roba. Continuate così che farete strada!!

Vero Airone, lo pensavo giusto questa mattina leggendo i post di vasco e matty, bravi ragazzi.

Tappa bella oggi, cazzo mi sogno in mezzo a quelli lì a cacciare uno scatto assurdo e lasciarli al palo... ancora a 28 anni mi faccio sti viaggi!!!:mrgreen:o-o
Tu a 28, io a 46!!.:mrgreen:

Beninteso comunque che neanche la pro-fat può aumentare la durata della vita.

Secondo me, se si vanno a tirare le somme, si nota che i soggetti che vivono a lungo sono tendenzialmente:
- magri o comunque non in sovrappeso
- se non sportivi, quantomeno attivi (con un passato attivo; penso ai miei bisnonni, che hanno fatto i contadini; la mia bisnonna va per i 100 tra pochi giorni...:mrgreen:)
- non fumatori, non bevitori (intendo bere molto, ubriacarsi...), non tossici, ecc.
- attenti alla prevenzione della propria salute (fanno con una certa periodicità esami, ecc.)
Sono questi i fattori che secondo me incidono di più sulla durata della vita. Il resto aiuta, ma non fa miracoli.

Soprattutto UMMBRI!.:mrgreen:

@peppe: se non ti senti NON TI ALLENARE, ha ragione mardok.

Se non va non va.....riposa o al più fai un'uscita di scarico, capisco l'entusiasmo e la passione.....ma ci vuole anche testa. ;)

io ho fatto lunghi da 100 e passa km con il costume sleep con sottile fondello e top a coprire il torace.....
pensa che Faris al-sultan ci fa gli Ironman con questo abbigliamento

Infatti il mio Pres ieri correndo, quando gli ho detto che mi sentivo deflorato, mi ha risposto cosa sarà mai... Una volta si correva in costume l'IM.
Contentissimo comunque di aver preso una bici in Ti e la Fizik Tri2.

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Vero Airone, lo pensavo giusto questa mattina leggendo i post di vasco e matty, bravi ragazzi.

Tu a 28, io a 46!!.:mrgreen:

Soprattutto UMMBRI!.:mrgreen:

@peppe: se non ti senti NON TI ALLENARE, ha ragione mardok.

Se non va non va.....riposa o al più fai un'uscita di scarico, capisco l'entusiasmo e la passione.....ma ci vuole anche testa. ;)

si tranquillo DD :mrgreen: la salute prima di tutto... a causa di un evento passato è la cosa che nella mia famiglia viene al primo posto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.