Cosa ti sei bevuto e fumato?AAA son stanco tutto sto mare mi sta distruggendoaltro che rpm
Cosa ti sei bevuto e fumato?AAA son stanco tutto sto mare mi sta distruggendoaltro che rpm
Cosa ti sei bevuto e fumato?
No ! E' che tutte le sere , data l'atmosfera di vacanza, deve copulareCosa ti sei bevuto e fumato?
Fumare ho smesso da anni,bere non bevo
Sei giu?
Vieni con noi che domani vado col mio gruppo?
Fumare ho smesso da anni,bere non bevo
Sei giu?
Vieni con noi che domani vado col mio gruppo?
Allora gli faccio gli auguri pure io
P.s vieni a fare la 9 colli?
Un caffe' lo si prende, ce la faremo stavolta
Ciao talebani
visto che è da un pò che non leggo più sibblu, colgo l'occasione per salutarlo e portare i miei auguri visto che oggi è il Suo compleanno
Tanti Tanti Auguri di Buon Compleanno sibblu
Grazie mille, fa enorme piacere ricevere questi auguri, io vi continuo a leggere spesso
Prova i fiori d'acacia in pastella e frittiPerchè non hai provato la salvia pastellata, dalle mie parti i fiori di zucca è una cosa comunissima, ma la salvia che ho conosciuto a Bergamo era sublime. Una volta a VR mi proposero i Nervetti, io capii Vermetti, ma accettai, ma quando li viti li rimandai indietro, dicendo che Vermi non ne mangiavo, poi da buon terrone, all'offerta della costa, aderii subito pensando ad una buona costata, qundo vidi bietole bollite ci rimasi veramente male !
allora chi altri viene alla gf del capitano il 12 giugno a bagno di romagna.
io rubens e airone siamo già iscritti forse anche posse
su dai pigroni
Rubens ormai si da alle GF, neanche più tempo per il forumallora chi altri viene alla gf del capitano il 12 giugno a bagno di romagna.
io rubens e airone siamo già iscritti forse anche posse
su dai pigroni
capite benissimo da voi perchè non posso venire
prendi il treno vai in calabria e vieni su con cavallo pazzo ,
l'ho sentita anchio,,,,,leggera leggera leggera propio un lieve tremore, ero appena ndato a lettoMaremma bona, che paura stasera!! Una scossa di terremoto con epicentro a 3km da casa mia... Per fortuna nessun danno ma sto ancora tremando. Mi sa che stanotte non si dorme.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?