L'anno prossimo ci sarò anche ioL'anno prossimo la Nove Colli la faccio anche io..
L'anno prossimo ci sarò anche ioL'anno prossimo la Nove Colli la faccio anche io..
A me piace,ne ho mangiati pure 100gr sabato sera.si da evitare l'integrale soprattutto
ma preferibili le patate no?
A Quando risalgono le ultime analisi? Le amilasi, lipasi e colesterolo sono altine....
Daddy consiglio: senti sia il parere del tuo medico e poi quello di un buon medico sportivo
A me piace,ne ho mangiati pure 100gr sabato sera.
Copione...L'anno prossimo ci sarò anche io
Anche le patate hanno IG alto. Solo che siamo sempre al solito discorso: tendenzialmente, con le patate assumi meno kcal, quindi alla fine minor carico glicemico. ( Dico tendenzialmente in quanto io, per esempio, non ho alcun problema a farmi fuori 1,5kg di patate, e dopo magari ho anche ancora famesi da evitare l'integrale soprattutto
ma preferibili le patate no?
Adesso che ci penso anche io dovrei farmi le analisi....anche io ad ottbre 2010
amilasi 108,
colesterolo 206
hdl 66
got 48
gpt 44
trigliceridi 59
e non ero in pro/fat
ora venerdi vado a ritirare i nuovi esami e vediamo i risultati
Copione...
Anche le patate hanno IG alto. Solo che siamo sempre al solito discorso: tendenzialmente, con le patate assumi meno kcal, quindi alla fine minor carico glicemico. ( Dico tendenzialmente in quanto io, per esempio, non ho alcun problema a farmi fuori 1,5kg di patate, e dopo magari ho anche ancora fame)
Copione...
Anche le patate hanno IG alto. Solo che siamo sempre al solito discorso: tendenzialmente, con le patate assumi meno kcal, quindi alla fine minor carico glicemico. ( Dico tendenzialmente in quanto io, per esempio, non ho alcun problema a farmi fuori 1,5kg di patate, e dopo magari ho anche ancora fame)
il riso normale non lo mangio troppo colloso , non mi piace , io uso
riso venere
riso rosso
riso basmati
riso thaibonnet
Anche se hanno ig altro le patate sono alcalinizzanti, quindi ottime per i post-wo.....Poi cmq l'amido di patate è altamente assimilabile, come quello del riso, e molto veloce alla digestione.infatti che vuoi che siano (cotte intendi vero?)
io invece alla 9 colli l'anno prossimo non ci sarò
Bene. Intanto comincia a venire a Bagno di Romagna il 12/6!!L'anno prossimo la Nove Colli la faccio anche io..
Il basmati è il migliore per me....ci faccio certe cantonesi...Mangio solo quelloil riso normale non lo mangio troppo colloso , non mi piace , io uso
riso venere
riso rosso
riso basmati
riso thaibonnet
Crude.infatti che vuoi che siano (cotte intendi vero?)
2 maroni,ma qua cose' che si puo maniare.
Bene. Intanto comincia a venire a Bagno di Romagna il 12/6!!
qualcuno doveva convincerti, ci è riuscito?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?